Dimmi un po com'è sta storia del settaggio a 10hz? Altra cosa
apete come si riduce la dimensione del carattere una volta partito il cronometraggio (in modalità verticale)?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Flex Ha scritto:La Qstarz 818XT si puo' settare via software a 5 o 10 Hz nella posizione di refresh "alto" dell'interruttore, quindi cambia da 1/5 Hz a 1/10 Hz. Il software per impostare tale opzione e' incluso nella confezione e gira su qualsiasi pc al quale andra' collegata la Qstarz con apposito cavo.
Sul mio Android LG Racechrono non va in modalita' orizzontale: anche se ruoto rimane sempre orientato verticale, e non so come cambiare carattere.
Ok avevo inteso male: io ho la versione a 5hz e pensavo che tu sapessi come portarla a 10hz. Per quanto riguarda racechrono c'e un pulsante in alto che fa in modo che tu possa ruotare lo schermo. In modalità verticale, a differenza di quella orizzontale, ti indica anche il tempo precedente fatto. Il problema e' che non ti fa vedere i minuti ma solo i secondi. Chi sa come intervenire?
Io l'ho testato a Cremona su un Samsung Ace (170€ mi pare adesso) con il sensore GPS del telefono... qualche decimo di differenza (costante) rispetto all'AIM Solo.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Io l'ho testato a Cremona su un Samsung Ace (170€ mi pare adesso) con il sensore GPS del telefono... qualche decimo di differenza (costante) rispetto all'AIM Solo.
sul fatto che sia un ottimo sistema, molto preciso, è fuori dubbio. figurati che la mia decisione di passare ad android è stata condizionata molto da racechrono :haha:
Peppe75 Ha scritto:sul fatto che sia un ottimo sistema, molto preciso, è fuori dubbio. figurati che la mia decisione di passare ad android è stata condizionata molto da racechrono :haha:
E anche ottimista, rispetto all'altro mi da sempre 4 decimi in meno
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
ma forse sarò io che devo smanettarci di più.. ma io ricordo che quando lo avevo provato sul vecchio nokia, dava la possibilità non solo di prendere i tempi di un tracciato impostato, ma anche di fare "test" come 0-100/ 80-120 ed altro mi pare.. non c'è questa possiblità o non la vedo io?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non c'e' ancora nella versione per Android, dice che la implementera' in seguito e per ora ha pubblicato solo la base con il cronometro pista, perche' tutti lo aspettavano da tempo !
Per i test prestazionali puoi prendere Torque o similari.