Volevo fare il parruchiere o il pugile da grande... E volevo quella fantastica sportiva del vicino di casa..... Una na rossa.....
Vorrai mica farmi lavorare pure la mia sett di ferie!!! Alla fine faccio il parrucchiere in centro milano ho fatto un po a livello amatoriale le mma e k1 e ho una nbfl grigia..... Ma prima o poi una na me la prendo.....
Io "tagliai" da scuola per vedere il lancio dell' apollo 11(avevo 14 anni), sognavo orizzonti infiniti per la razza umana. Nel contempo leggevo auto italiana ch sarebbe poi diventato autosprint. Sognavo di diventare pilota, poi atudiai da geometra e sogavo di costruire case avveniristiche (1975). Oggi i miei sogni sono meno presenti, ho due auto che amo, una moglie meravigliosa, una casa per conto mio, un cane e due gatti, un figlio disoccupato. L'ultimo sgno è di vederlo sistemato.
Oggi sono più "facciamo un cambio prenditi pure
quel po' di soldi quel po' di celebrità
ma dammi indietro la mia seicento,
i miei vent'anni e una ragazza che tu sai "
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
io sognavo di essere andreotti.
Doppiaeffe Ha scritto:io sognavo di essere andreotti.
Piacerebbe anche a me,per capire però come sono andate realmente un bel po di faccende
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.