This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volante Nardi made in China?
un volante è un volante, è inutile che ci ficchino sopra di tutto. :chessygrin:
  Cita messaggio
Che peso dovrebbe avere un nardi originale un deep corn da 330?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Il video postato è agghiacciante ! Eek sembra di burro !
Io invece ho un problema di ingombri con il volante originale..
La mia è una nb del '99..volante rivestito in pelle con airbag e 4 razze..non è il massimo a vedersi ma quel che non mi piace proprio è che ha un diametro di 38 centimetri circa..
Insomma nel salire e scendere anche se con cautela sbatto molte volte le gambe nella parte inferiore, inserendo il bloccasterzo Confusedly:
Dunque, lo cambio che tanto essendo del '99 non dovrebbe esserci riportato nulla a libretto per la faccenda airbag..
La domanda è : ne ho trovato uno bellissimo in legno di 35 centimetri..
Secondo voi, con 3 centimetri in meno di diametro, risolverei ?
Potrei orientarmi anche sui 33 o addirittura 30 però poi non vorrei rischiare di trovarmi un volante troppo troppo piccolo con la corona che mi andrebbe a coprire quasi totalmente gli strumenti..
Qualcuno che ha provato i vari diametri ?
I 350 mm van per la maggiore quindi sarei abbastanza propenso..
  Cita messaggio
"PERSONAL + KINGSTON edition"...... che geGni!!!

io inizio a risparmiare.
  Cita messaggio
fra 90 Ha scritto:Il video postato è agghiacciante ! Eek sembra di burro !
Io invece ho un problema di ingombri con il volante originale..
La mia è una nb del '99..volante rivestito in pelle con airbag e 4 razze..non è il massimo a vedersi ma quel che non mi piace proprio è che ha un diametro di 38 centimetri circa..
Insomma nel salire e scendere anche se con cautela sbatto molte volte le gambe nella parte inferiore, inserendo il bloccasterzo Confusedly:
Dunque, lo cambio che tanto essendo del '99 non dovrebbe esserci riportato nulla a libretto per la faccenda airbag..
La domanda è : ne ho trovato uno bellissimo in legno di 35 centimetri..
Secondo voi, con 3 centimetri in meno di diametro, risolverei ?
Potrei orientarmi anche sui 33 o addirittura 30 però poi non vorrei rischiare di trovarmi un volante troppo troppo piccolo con la corona che mi andrebbe a coprire quasi totalmente gli strumenti..
Qualcuno che ha provato i vari diametri ?
I 350 mm van per la maggiore quindi sarei abbastanza propenso..

ho un momo corse 350 (quello che vedi su delta evo/nsx-r/etc..) e uno da 300 , con mozzo a distanziare

col 350 penso che tu vada solo a migliorare rispetto all' originale, per impugnatura, estetica e spazio per le gambe...

col 300 hai un feeling direttissimo con le ruote e , se hai il servosterzo tarato un pò duretto come me (vedi post di Pit in caso), hai da lavorare di braccia durante i controsterzi...accorciando i movimenti di fatto richiede maggior precisione ma risponde anche più velocemente...insomma, un paio di giorni di adattamento (sopratutto sotto la pioggia) e mi ci sono abituato ;-)
inutile dire che lo spazio per le gambe sembra infinito con questo volantino

per quanto riguarda la visibilità degli strumenti se sei basso come me ci vedi anche col 300, 350 nessun problema, poi dipende, c'è chi non ci vede neanche col timone originale ;-)

mio consiglio ? un 330 ...rispetto allo stock hai: più spazio, è un pelo più 'veloce', ed è proporzionato bene col resto dell' abitacolo Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ok grazie ! Wink
Mi sà che prima compro un mozzo omp e ci provo il mio corsica che avevo sul vts ( l'ho ritrovato nel box da poco, è un calice da 350 mm ) vedo un pò come ci stà così vado sul sicuro !
Tanto sulla marca sono abbastanza deciso Smile
  Cita messaggio
L'ho cercato su ebay, intendo la replica nardi, ma non la trovo....ero curioso di vederla! :haha: :haha:
  Cita messaggio
A vederli sembrano ben fatti........il problema è che si piegano!!!!

Se non vuoi spendere cifre immonde cerca un nardi usato io l'ho preso a 75 spedito!

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
No, io non devo prendere niente....mi tengo il mio Nardi di serie Smile Volevo vederlo per curiosità, visto che i link ad inizio discussione, essendo un pò vecchia, non sono più "validi".
  Cita messaggio
Fai meglio a non vederlo😁😁

http://youtu.be/SMxB4RpCDzA

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio