namrocko Ha scritto:Che succede se mi fermano con patente scaduta?
dal Cell ho problemi a verificare tutto. Mi pare "solo" mega multa e forse ritiro del libretto.
Il vero problema e' in caso di incidente, anche banale, e anche con ragione...
Rischi di non essere coperto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
[quote=namrocko]Buahahahahahahahahaa... Grazie gente... Certo che ricordo banana joe! Ha ha ha... Quanto hai pagato in autoscuola? Che succede se mi fermano con patente scaduta? (cosa che faccio da giorni ormai...ho anche fatto 2 turni a san martino con patente scaduta...ha ha ha...)[/QUOTE]
Ottima cosa da sapere avendo noi in ufficio i tuoi dati personali dello scarico di responsabilità,cerca di rimediare al piu presto.
Spera che nessuno della stradale legga e ne abbiamo di amici in questa categoria che leggono i vari forum.
Ma si, sono sano come un pesce (sgrat sgrat) ci vedo benissimo (grazie agli occhiali...lol) e non faccio cazzate
leggessero pure... He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ok, da oggi pomerigggggggggggggggggg sarò nuovamente patentato... per la modica cifra di...90 euri!!! Ma vaff!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve