Lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Number34 Ha scritto:mai avute
:haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Quindi?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
In quanti giorni arriva con ups? Mi sono appena accorto che la mia west co perde acido..e mi ha corroso il fondo!
Ne avrei bisogno entro sabato..mi fido?
Il problema della batteria per chi non fa pista è un fulmine a ciel sereno che può rovinarti la giornata. Come upgrade è l'ultimo pensiero della maggior parte del forum... meglio impostarlo come un GDA lunga scadenza.
Ma zero! Ha ha ha... E' pieno di pistaioli, buahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
Mr.Wolf Ha scritto:In quanti giorni arriva con ups? Mi sono appena accorto che la mia west co perde acido..e mi ha corroso il fondo!
Ne avrei bisogno entro sabato..mi fido?
Se le ordinate in tempo...
Comunque ups e' rapido e tracciabile...
Nordshleife LOVE