This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA!!! Batteria leggera, capitolo finale^^
#1
Ragazzuoli, io ho appena preso questa http://www.powervampracing.com/pvr25-battery.html
Il venditore mi ha trattato benissimo facendomi un megasconto... in pratica mi ha fatto pagare la batteria 70 sterle invece di 105 (30 sterle in meno non sono poche) e me l'ha spedita con circa 30 sterline di ups (per evitare casini con royalmail e co. ho preferito spendere qualcosa in più...tanto alla fine è come se l'avessi apgata lo stesso prezzo senza spedizione...)
In realtà mi ha fatto lo scontone in vista del fatto che gli prendessi altre batterie se mi fossi trovato bene... quindi se a qualcuno interessa posso fare un megaordine (forse lima ancora un velo il prezzo ma non ne sono certo) con tanto di "ammortizzamiento" di spese di spedizione...^^ diciamo che se raggiungiamo già 5 persone potrebbe essere niente male, vedetelo come numero minimo...
Il prodotto pare eccellente (anche informandomi in rete) e prestissimo vi saprò dire come va...
Ha tutte le caratteristiche di una normale batteria (quindi non richiede alcuna manutenzione) ma fa risparmiare una decina di kg sul piatto della bilancia... e 10kg non sono proprio pochini (non da ossessionati insomma^^)...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
interessato.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
...^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
ma è una batteria da trackday ho capito bene?
  Cita messaggio
#5
No, riesce ad accendere l'auto anche fuori dagli autodromi. :haha:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Fletch Ha scritto:No, riesce ad accendere l'auto anche fuori dagli autodromi. :haha:

appunto e poi fari-radio-clima-luci interne-tergicristalli-lunotto termico tutti insieme riesce a tenerli accesi?
  Cita messaggio
#7
eh ma pesa 7 kg, la mia westco ne pesa 11...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#8
WillyWilly Ha scritto:appunto e poi fari-radio?-clima?-luci interne?-tergicristalli-lunotto termico? tutti insieme riesce a tenerli accesi?
ai chent anderstend
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
WillyWilly Ha scritto:appunto e poi fari-radio-clima-luci interne-tergicristalli-lunotto termico tutti insieme riesce a tenerli accesi?
A motore spento per un po, ma chi lascia mille utenze accese a motore spento?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
namrocko Ha scritto:A motore spento per un po, ma chi lascia mille utenze accese a motore spento?

Forse chi ha una NBFL...anche perché se dimentico le luci accese per più di 25minuti mi tocca spingerla : Hurted :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Ancora una volta, batteria leggera... namrocko 54 23,181 24-02-2024, 19:12
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] Consiglio nuova batteria da acquistare strife 1 763 18-04-2023, 17:06
Ultimo messaggio: FICHI
Information [NA] Posizionamento stacca batteria freddy91 4 991 06-04-2023, 19:41
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Batteria Panasonic ancora KO dopo un anno eugenio 20 4,207 28-02-2023, 11:02
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Vano Batteria - Pezzi Mancanti vespista80 5 1,457 28-06-2022, 22:30
Ultimo messaggio: vespista80
  [ND] Mantenitore di carica per batteria "start & stop" alberto.vaghi 19 13,430 13-08-2021, 23:16
Ultimo messaggio: rider one
  [NB] Batteria oem nuova marvel 1 1,573 19-03-2021, 12:58
Ultimo messaggio: M-Power
  [NB FL] Cambio batteria e tubi sfiato eugenio 20 10,227 19-08-2020, 17:41
Ultimo messaggio: eugenio
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,441 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [ND] Durata batteria chiave Sereno 6 5,549 06-08-2020, 16:49
Ultimo messaggio: Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)