mr.magoo87 Ha scritto:Scusami Pietro ma la storia dei suv la condivido,la roba sul motore fuoribordo no.
Che sia potenzialmente sbagliato siamo d'accordo,ma non si può dire che non siano riusciti a renderlo efficace.
efficace?? min.chia se ci son riusciti eccome!!!!!
parliamo del gt3! un'auto che è lo stato dell'arte della motoristica mondiale!!!
non fraintendetemi!
porsche non potrà mai abbandonare l'H6 fuoribordo o una versione "targa" nel suo listino... è parte del suo dna e se lo facesse, probabilmente gli brucerebbero la fabbrica.
dico solo che nissan è riuscita a produrre, partendo da zero, con uno schema anticonvenzionale al massimo (ricordo che è un transaxle 4x4), un'auto che non solo è top in tecnologia e bastona in prestazioni la blasonatissima pistaiola tedesca (il gt3 non nasce per il lungomare), ma viene offerta anche ad un prezzo comunista di 80k.
poi, se sarà venduta o non sarà venduta, sinceramente non mi importa niente visto che siamo nel paese del wannabe e nissan non è cool come porsche, e visto che, soprattutto, in tasca non mi viene nulla.
'97 NA British Green
aaaahhh avevo capito un ozzac
Mi trovi d'accordo...però sai qual'è la mia paura più grossa,la mia remora sulla GTR.
L'EMOZIONE,quella con la E e tutto il resto maiuscolo...
Non lo so,a me l'elettronica mi ha sempre fatto cagare e sapere che è così veloce dal mio punto di vista non basta.
Non basta perchè so con certezza che solo ad accendere una GT3 sarebbe un brivido,mentre la GTR non ho la certezza.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Riflettete....
[youtube:150ooqpa]http://it.youtube.com/watch?v=vDgRYMW5Q98&feature=related[/youtube:150ooqpa]
cosa non farebbero questi giapponesi..........quello sulla ferrari dalla terza passa direttamente alla quinta.........per proporre il loro prodotto, taglierebbero le gomme alle porsche............e quelli me li chiamate piloti?..........penso sul volante a cinque piloti con le pall@, e dopo vedremmo chi la spunta..........non ho visto mai nessuno, se non un neopatentato che dalla terza mette la quinta e poi ride..................drift scusa ma hai sbagliato tutto, meglio che non lo postavi quel video........
driftlord Ha scritto:Riflettete....
[youtube:1b0bonhq]http://it.youtube.com/watch?v=vDgRYMW5Q98&feature=related[/youtube:1b0bonhq]
Quello col 360 non sa usare un cambio manuale?
E al minuto 2.30 che succede sulla GT-R?
A 6.04 sulla GT2 si accende la spia del TC?
Cmq, tra quelle, mi piace di più la 355
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Secondo me quello che s'è divertito di più è stato il pilota sulla F355 C hallenge (con la "H" cari giapponesi! :haha: ).
La GT-R sembrava sui binari, composta e senza sbavature, ma il motore della F355 dove arrivava?! E in quanto!?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
come non quotare il mamo.
Giovanni, io ti do ragione su un sacco di cose, sul blasone, sul marchio, sulla desiderabilità di una gt3 piuttosto che una gt-r, a dire il vero quasi tutti ti danno ragione su questo.
L'unica cosa che ti ostini a non capire è che un auto può piacere o non piacere, può essere veloce o meno, può avere tutta l'ingegneria del mondo ma essere lenta, oppure essere veloce.
Però c'è una sola cosa su cui devi metterti il cuore in pace, ovvero che la gt-r ha dei pregi e delle potenzialità notevoli, questi non la rendono più bella o migliore di altre auto.
Io personalmente darei l'anima per una 355 o per una shelby cobra oppure per una nsx, la gt-r sarebbe una delle auto che comprerei se potessi permettermene 4 o 5 di auto differenti.
Questa non avrà stile, blasone, sound, desiderabilità, immagine, non ti svegli nel mezzo della notte per andare in garage a vederla forse (io lo farei cmq), a quel prezzo ci si può comprare in ogni caso ben altre auto, se ci si mette poi a cercare usati non ne parliamo.
Ma tutto questo fa parte della pazzia e genialità della nissan nell' aver fatto un auto che ha delle caratteristiche per cui dovrebbe andare meno di un arna invece va più di altre auto ben più titolate.
Non so a voi, ma cmq a me fa un certo che vedere un auto così fare quello che fa.
Se tu vedessi una formula 1 penare per star dietro ad una carrera s stock non farebbe un certo effetto, non bisognerebbe dire "zzo quanto corre questa carrera"...
Io vorrei che venisse reso merito alla nissan per ciò che ha fatto.
Mi piacerebbe guidarne una di gt-r, sarei curioso, non so se vorrei averla.
La r34 aveva più fascino di questa secondo me.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:come non quotare il mamo.
Giovanni, io ti do ragione su un sacco di cose, sul blasone, sul marchio, sulla desiderabilità di una gt3 piuttosto che una gt-r, a dire il vero quasi tutti ti danno ragione su questo.
L'unica cosa che ti ostini a non capire è che un auto può piacere o non piacere, può essere veloce o meno, può avere tutta l'ingegneria del mondo ma essere lenta, oppure essere veloce.
Però c'è una sola cosa su cui devi metterti il cuore in pace, ovvero che la gt-r ha dei pregi e delle potenzialità notevoli, questi non la rendono più bella o migliore di altre auto.
Io personalmente darei l'anima per una 355 o per una shelby cobra oppure per una nsx, la gt-r sarebbe una delle auto che comprerei se potessi permettermene 4 o 5 di auto differenti.
Questa non avrà stile, blasone, sound, desiderabilità, immagine, non ti svegli nel mezzo della notte per andare in garage a vederla forse (io lo farei cmq), a quel prezzo ci si può comprare in ogni caso ben altre auto, se ci si mette poi a cercare usati non ne parliamo.
Ma tutto questo fa parte della pazzia e genialità della nissan nell' aver fatto un auto che ha delle caratteristiche per cui dovrebbe andare meno di un arna invece va più di altre auto ben più titolate.
Non so a voi, ma cmq a me fa un certo che vedere un auto così fare quello che fa.
Se tu vedessi una formula 1 penare per star dietro ad una carrera s stock non farebbe un certo effetto, non bisognerebbe dire "zzo quanto corre questa carrera"...
Io vorrei che venisse reso merito alla nissan per ciò che ha fatto.
Mi piacerebbe guidarne una di gt-r, sarei curioso, non so se vorrei averla.
La r34 aveva più fascino di questa secondo me. : Thumbup :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
driftlord Ha scritto:Riflettete....
[youtube:2me9umc1]http://it.youtube.com/watch?v=vDgRYMW5Q98&feature=related[/youtube:2me9umc1] Aggiungo anche, da bravo "partigiano Ferrari", che mi piacerebbe vedere un video analogo ma sulla pista di Fiorano con la 430 Scuderia guidata dal grande Benuzzi.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
pinofredd Ha scritto:come non quotare il mamo.
Giovanni, io ti do ragione su un sacco di cose, sul blasone, sul marchio, sulla desiderabilità di una gt3 piuttosto che una gt-r, a dire il vero quasi tutti ti danno ragione su questo.
L'unica cosa che ti ostini a non capire è che un auto può piacere o non piacere, può essere veloce o meno, può avere tutta l'ingegneria del mondo ma essere lenta, oppure essere veloce.
Però c'è una sola cosa su cui devi metterti il cuore in pace, ovvero che la gt-r ha dei pregi e delle potenzialità notevoli, questi non la rendono più bella o migliore di altre auto.
Io personalmente darei l'anima per una 355 o per una shelby cobra oppure per una nsx, la gt-r sarebbe una delle auto che comprerei se potessi permettermene 4 o 5 di auto differenti.
Questa non avrà stile, blasone, sound, desiderabilità, immagine, non ti svegli nel mezzo della notte per andare in garage a vederla forse (io lo farei cmq), a quel prezzo ci si può comprare in ogni caso ben altre auto, se ci si mette poi a cercare usati non ne parliamo.
Ma tutto questo fa parte della pazzia e genialità della nissan nell' aver fatto un auto che ha delle caratteristiche per cui dovrebbe andare meno di un arna invece va più di altre auto ben più titolate.
Non so a voi, ma cmq a me fa un certo che vedere un auto così fare quello che fa.
Se tu vedessi una formula 1 penare per star dietro ad una carrera s stock non farebbe un certo effetto, non bisognerebbe dire "zzo quanto corre questa carrera"...
Io vorrei che venisse reso merito alla nissan per ciò che ha fatto.
Mi piacerebbe guidarne una di gt-r, sarei curioso, non so se vorrei averla.
La r34 aveva più fascino di questa secondo me. quotissimo tutto!
p.s. io 80k non prenderei GT-R, ma 100% Z06.
'97 NA British Green
|