Il fatto è che come in tutte le realtà lavorativa, anche dentro ad una redazione giornalistica ci sono persone capaci e competenti ed emeriti caxxoni che però sanno vendere bene la loro "aria fritta".
Vorrei conoscere il background di questa persona per capire se inserirlo nella prima o nella seconda categoria. Per quanto ho visto sinora, articoli e video, propenderei per la seconda....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Clarckson è un ubriacone che va in giro con il tasto "snow" premuto e si lamenta che la macchina non va avanti...
Però è simpatico :haha:
io non mi sono mai accorto di questa sua 'spocchiosità' ... cioè...dice le cose fuori dai denti, ma non mi sembra che cerchi di imporle ...almeno, non ho mai avuto questa sensazione
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se volete chiarirvi le idee sulle differenze tra un pagliaccio e chris harris http://www.youtube.com/watch?v=8h_IcLn4JSg ...
al di là delle idee molto personali e del fatto che siano dette in modo assertivo, io vedo anche una testa pensante oltre al gran manico con le auto
PS: l' Na prima serie non è stata criticata da Harris...ora che prova questa coi 15" vediamo che dice
Cosa vorresti dimostrarci con questo video?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996