This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su vendita macchina fotografica
:haha:truffe a go go...

grazie dei consigli Wink
  Cita messaggio
dall'iban possono risalire alla banca dove tieni i soldi. con un iban in mano a sfondare un sito di internet banking è un minuto, o per lo meno possono fare tante cosette.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:dall'iban possono risalire alla banca dove tieni i soldi. con un iban in mano a sfondare un sito di internet banking è un minuto, o per lo meno possono fare tante cosette.

Come fanno da un Iban a risalire a un sito di internet banking???
  Cita messaggio
L'iban stesso contiene il codice della banca e il codice della filiale
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:L'iban stesso contiene il codice della banca e il codice della filiale
sì ok, ma che c'azzecca con l'internet banking che ha dei codici suoi?
  Cita messaggio
Puzza di fregatura lontano un miglio (per usare misure inglesi)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Rispondigli che devi venire in UK (inventati un posto a qualche km da dove dice di scrivere) e che pertanto la macchina la porti con te, che potete trovarvi una sera in un pub e di procedere ad uno scambio alla vecchia maniera(*).

Poi vedi quanto ci mette a sparire.
:chessygrin:

(*) La madre di tutte le transazioni commerciali: "Io vedere soldi, tu vedere cammello. Stringere mani. Amico tagliare. Tu dare soldi, io dare cammello".
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:sì ok, ma che c'azzecca con l'internet banking che ha dei codici suoi?

non so, ma l'unica cosa che tutte le banche si premurano di dirti sempre, via mail, è quella di non dare mai i tuoi dati bancari. la carta di credito è assicurata mentre invece i c/c no.

per esperienza, dopo due visa clonate, in cui spuntavano acquisti per 4 5 mila euro, ormai su internet uso solo paypal.
  Cita messaggio
Bah...ragazzi mi sa che state facendo un po di confusione... l'unica cosa che manca in quello che ti ha chiesto e che bisognerebbe mettere, è la causale...ma basta solo dirlo.

Io gli direi..."prego faccia pure" e aspetterei che il bonifico vada in saldo...poi spedisco.

Se do l' IBAN in giro l'unico rischio e che qualcuno mi disponga un bonifico di 100 miliardi di soldi reciclati.... insomma cose fantascientifiche tipo una casa comprata da altri vicino al colosseo.

Anche se hai un conto con servizio online, con i tuoi dati bancari non ci fanno niente...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Bah...ragazzi mi sa che state facendo un po di confusione... Anche se hai un conto con servizio online, con i tuoi dati bancari non ci fanno niente...

Non hai idea di quello che ci fanno in certi posti in Liberia, Costa d' Avorio e forse ancora anche in Nigeria quando hanno in mano le tue coordinate bancarie.
:oops:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio