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Anomalia apertura tetto
#1
Ieri sbloccando il gancio del tetto , invece di accendersi solo la spia di apertura capote, ha iniziato a fare una serie di bip (simili a quello di avviso completamento manovra).... Ho chiuso e riaperto il fermo e non lo ha più rifatto!
E' successo anche a qualcuno di voi o devo cominciare a pentirmi di non aver preso di nuovo una nc? Shock
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#2
non ho la rc ma presumo che sia solo un contatto o sporco di qualche sensore di fine corsa.....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

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-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
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-end links regolabili I.L.
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-full tubi in treccia Mondiale R
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-awr brake dukt
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-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#3
Sperem , l'ho solo da tre giorni e mi girerebbero portarla già in concessionaria! Comunque ho provato diverse volte e lo scherzo non l'ha piú fatto: Rolleyes :
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#4
A me non l'ha mai fatto. A parte quando si cambia una delle condizioni per cui fa aprire/chiudere il tetto (es. freno a mano inserito o freno pigiato in alternativa, cambio in folle). Anche se apri il bagagliaio si mette a suonare. Quindi, o è uno di questi casi oppure è un contatto.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
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#5
Grazie, probabilmente non avevo il freno a mano tirato o non ero in folle :-)
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#6
Il freno a mano è ininfluente. Essere in folle è obbligatorio. Controlla anche che il vano dove si ripiega il tetto sia ben pulito. Una foglia su un sensore potrebbe fare questo effetto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#7
Lanf Ha scritto:Il freno a mano è ininfluente. Essere in folle è obbligatorio. Controlla anche che il vano dove si ripiega il tetto sia ben pulito. Una foglia su un sensore potrebbe fare questo effetto.

Lanf, ma tu riesci ad aprire/chiudere il tetto con l'auto in movimento (in folle)? a me non lo lascia fare.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

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#8
enrymx5 Ha scritto:Lanf, ma tu riesci ad aprire/chiudere il tetto con l'auto in movimento (in folle)? a me non lo lascia fare.

Non riesco a capire l'utiità di aprire la capote in movimento, a meno che succeda come a quest'estate in Austria, ero con il bollitore (207cc) , ho dovuto accostare e in poco meno di un quarto d'ora si è chiuso :chessygrin:! Ho notato che la mia rc ci mette circa 10 sec sia in apertura che in chiusura.... Spero che l'anomalia non si presenti più.
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#9
Rc mi pare chiuda/apra in 12 secondi.. molto veloce rispetto ai cassoni che ci mettono 30sec, che quindi manco puoi fare questa operazione durante l attesa di un semaforo ^^



PS

l' nc però sbaraglia la concorrenza con un apertura in 2secondi tipo Big Grin e la chiusura dipende da quanto sei allenato XDD
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#10
TraLaLa Ha scritto:l' nc però sbaraglia la concorrenza con un apertura in 2secondi tipo Big Grin e la chiusura dipende da quanto sei allenato XDD

:clap2::clap2:
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