This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
Il meteo pare buono...incrociamo dita e quant' altro e grattiamoci abilmente le palle (non a vicenda brutti key!!!)...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
il meteo mi preoccupa solo se variabile,
se asciutto no problem R888
se bagnato lo e per tutti, non problem stradali buone. e chi le ha R1R
se varia da asciutto a bagnato son cavoli amari, voi pistaioli esperti, come fate a portare un treno di gomme da cambiare?
io non riesco a farle entrare.
  Cita messaggio
io non sono pistaiolo esperto ma ho tolto il sedile (che tanto non ti serve in pista) , 3 gomme davanti e una in baule...con i 15" che sono un pò più larghi dovresti farcela lo stesso ad occhio Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Sul bagnato le R888 vanno benissimo. Quindi puoi lasciare tranquillamente quelle.
Se la pista dovesse allagarsi allora ti servono stradali o qualcosa di più adatto.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
sotto la pioggia anche se pocha le semislik non le scaldi quindi le pensavo sprecate,
ed e per questo che pensavo a delle stradali ovviamente buone, e con disegno adeguato.

visto che qui piove provo a fare un giro con le semislik, e approffito per rodare le pastiglie.

@ Pdor il regolamento mi impone di tenere il sedile passeggero, anche perchè essendo neofita dovrò ospitare il Tutor che mi ispeziona, e controlla con lente di ingrandimento.

ho provato a togliere il paravento, 1 gomma sopra il serbatoio 2 sel sedile passeggero e 1 nel bagagliaio. unico problema che per mettere e togliere quella sopra il serbatoio devo togliere il sedile. ( vabe fa da antifurto almeno 1 si salva)
  Cita messaggio
non esce una volta scaricate le altre gomme e piegato il sedile ?


PS: che pizza, il sedile è l' alleggerimento maggiore tra quelli 'stacca e attacca'
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:sotto la pioggia anche se pocha le semislik non le scaldi quindi le pensavo sprecate,
ed e per questo che pensavo a delle stradali ovviamente buone, e con disegno adeguato.
Le R888 sulle nostre riescono a garantire un buon grip (migliore delle stradali) anche sul bagnato.
Altre semislisk (vedi le mie Direzza) non riescono ad entrare in temperatura e si comportano peggio delle stradali. Parlo per esperienza.
Il sedile io lo tolgo direttamente in pista, tanto ci vogliono pochi minuti.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Thumbup grazie, preziose info
  Cita messaggio
Io vengo con le federal 595rsr alla frutta...se piove ne approfitto per guadagnare cavalli immaginari... Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
http://meteo.it.msn.com/tenday.aspx?weal...c:ITXX0025 (gli occhi addosso...buahahahahahahaha)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,501 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,801 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,763 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,557 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,883 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 5,229 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,877 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,547 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,685 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 41,996 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)