This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
#21
Ci sono!!! 100%!!! Però dovete darmi qualche giorno per il pagamento... (beneficerò anche dei 30 euri di sconto, ma sto scashato al momento...lol)
Si puo' fare? Magari do un anticipo...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#22
Io ancora per questa volta salto (anche perché il giorno dopo sarò a Balocco come Manuel, molto probabilmente!).
verrò comunque in qualità di spettatore e commensale...

P.s. Giulio sto cominciando a mettere via i soldini per gomme e cerchi seri...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#23
Dite che alla prima esperienza in pista con una 90cv sarei una chicane mobile?

Sono tentato, ma tra zero esperienza e scrupolo di scassare qualcosa mi sa che sarei più di intralcio che altro....però vengo a fare lo spettatore!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#24
yuza Ha scritto:Dite che alla prima esperienza in pista con una 90cv sarei una chicane mobile?

Sono tentato, ma tra zero esperienza e scrupolo di scassare qualcosa mi sa che sarei più di intralcio che altro....però vengo a fare lo spettatore!


siamo divisi per prestazioni, la differenza tra la tua 90 la mia 110 o la 115 di Giulio e minima, non ti preoccupare non intralci nessuno, anche perchè la pista e molto largha, se vuoi partecipare fallo, e non preoccuparti dei CV.
per lo scassare, considera che e poi come percorrere una strada tirando, la differenza che in pista sei legale, sei sicuro, sei a senso unico, ai 1000 pericoli in meno.
  Cita messaggio
#25
alex zanardi Ha scritto:siamo divisi per prestazioni, la differenza tra la tua 90 la mia 110 o la 115 di Giulio e minima, non ti preoccupare non intralci nessuno, anche perchè la pista e molto largha, se vuoi partecipare fallo, e non preoccuparti dei CV.
Per di più Cremona ha un rettilineo bello lungo, quindi posto per sorpassare senza patemi d'animo ce n'è...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#26
namrocko Ha scritto:Ci sono!!! 100%!!! Però dovete darmi qualche giorno per il pagamento... (beneficerò anche dei 30 euri di sconto, ma sto scashato al momento...lol)
Si puo' fare? Magari do un anticipo...
Fino al 22 settembre sono 255€, fino al 3 ottobre 290€. Quindi hai ancora tempo...
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#27
namrocko Ha scritto:Ci sono!!! 100%!!! Però dovete darmi qualche giorno per il pagamento... (beneficerò anche dei 30 euri di sconto, ma sto scashato al momento...lol)
Si puo' fare? Magari do un anticipo...

OK...

Come da regolamento, però, per partecipare dovrai essere registrato come utente
sia su MX-5 Italia (e lo sei...:chessygrinSmile, che su LLCC.
Registrati e presentati dicendo che sei intenzionato a partecipare al Challenge.

Infine, su apposito post delle iscrizioni, ti iscrivi.

Ti contatterà il grande Erwanix per il pagamento...Thumbup
  Cita messaggio
#28
Baron Ha scritto:Fino al 22 settembre sono 255€, fino al 3 ottobre 290€. Quindi hai ancora tempo...

Lui pagherà solo € 225,00Wink
  Cita messaggio
#29
Gyu71 Ha scritto:Lui pagherà solo € 225,00Wink
ThumbupThumbup (e io pago!!)
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#30
Perfetto, mi sono iscritto anch'io! e poi vediamo che succederà. Ho le gomme quasi terminate, così avrò la scusa per cambiarle! :chessygrin:
Sono solo ancora indeciso se fare OPL (più probabile, mi servirebbe per affinare quanto imparato prima) o turno sperimentale... : Rolleyes :

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,661 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,628 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,458 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,602 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,710 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,281 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,001 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,738 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)