Aggiorna la lista... PAGATO!!! He he he... (al limite
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Infatti..., pagamenti già registrati:
aggiornamento al 22/09/2012 h22,00
----------------------------------
*MX-5
Four - MX-5 NC 2.0 160 CV - Cena da decidere - Albergo da decidere - TS - PAGATO CASH
Lanf - MX-5 a caso - Cena Sabato + 1 - Albergo Sabato per due matrimoniale - OPL - PAGATO PAYPAL
Baron - MX-5 NC 2.0 - Cena Sabato - Albergo da decidere - OPL - PAGATO BONIFICO
Gyu71 - MX-5 NA 1.600 115 CV - Albergo Venerdì e Sabato doppia/tripla (no cena Venerdì) con Seriano/Magic80 - TS - PAGATO PAYPAL
Alex Zanardi (esordiente) - MX-5 NB 1.6 110 CV - Albergo Sabato in tripla - TS - PAGATO BONIFICO
Mr.Wolf - MX-5 115 CV - Pranzo aggiuntivo Sabato - Albergo Sabato per due - PAGATO BONIFICO
Magic80 - MX-5 1.8 Sport - Cena Venerdì e Sabato - Albergo Venerdì e Sabato in doppia - TS
enrymx5 (esordiente) - MX-5 RC 1.8 - Albergo Venerdì e Sabato per due - OPL - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO
Ioellon - MX NA 1.8 - TS - PAGATO BONIFICO
Seriano - MX-5 NA 1.8 - Albergo Venerdì in doppia/tripla con Gyu71/Magic80 - PAGATO BONIFICO
Namrocko (esordiente) - MX-5 NA 1.800 130 CV - PAGATO BONIFICO
Fiabeschi - RC 2.000 160 CV - PAGATO BONIFICO
Omermon (esordiente) - MX-5 1.8 Sport 146 CV - Cena Sabato OPL - PAGATO BONIFICO
STAFF & PUBBLICO
Grantuking - Pranzo e albergo Sabato in doppia
FrancoZ - Pranzo e albergo Sabato
Xin - Pranzo e cena Sabato
Aldo - Pranzo e cena Sabato
Erwanix - Pranzo e cena Sabato
3 strappone - Pranzo e Cena Sabato
Satz - Cena Sabato
Er Trucido - Pranzo e cena Sabato
Motocapo - Pranzo e cena Sabato
Mancio - Pranzo e cena Sabato
Marchino - Pranzo e cena Sabato - PAGATO BONIFICO
Teosax - Pranzo e cena Sabato - PAGATO BONIFICO
Smile.90 - Pranzo per due
Fletch - Cena Sabato - PAGATO BONIFICO
Number34 - Cena Sabato
Flex - Cena Sabato
636 - Pranzo per due - PAGATO BONIFICO
Alex2110 - Pranzo - PAGATO PAYPAL
Scoobydoo - Exige S2 N/A - Pranzo e cena Sabato
Alex-69 - Pranzo e cena Sabato
Fr@nKi€_#7 (Giacomo, non iscritto al forum, rif. Gyu71) - Cena Sabato
Alex/Flex - Cena Sabato - PAGATO PAYPAL
Aggiornamento al 23 Settembre...
Squadrone MX-5 al completo!!!!!!!:chessygrin:
Ci vediamo a Cremona, 13 Mazdine all'arrembaggio!!!!: CoolGun :
*MX-5
1 - Four - MX-5 NC 2.0 160 CV - Cena da decidere - TS - PAGATO CASH
2 - Lanf - MX-5 a caso - Cena Sabato + 1 - OPL - PAGATO PAYPAL
3 - Baron - MX-5 NC 2.0 - Cena Sabato - OPL - PAGATO BONIFICO
4 - Gyu71 - MX-5 NA 1.600 115 CV - TS - PAGATO PAYPAL
5 -Alex Zanardi (esordiente) - MX-5 NB 1.6 110 CV - TS - PAGATO BONIFICO
6 - Mr.Wolf - MX-5 115 CV - PAGATO BONIFICO
7 -Magic80 - MX-5 1.8 Sport - Cena Venerdì e Sabato - TS - PAGATO BONIFICO
8 -enrymx5 (esordiente) - MX-5 RC 1.8 - PAGATO BONIFICO
9 -Ioellon - MX NA 1.8 - TS - PAGATO BONIFICO
10 -Seriano - MX-5 NA 1.8 - Albergo Venerdì - PAGATO BONIFICO
11 - Namrocko (esordiente) - MX-5 NA 1.800 130 CV - PAGATO BONIFICO
12 - Fiabeschi - RC 2.000 160 CV - PAGATO BONIFICO
13 - Omermon (esordiente) - MX-5 1.8 Sport 146 CV - Cena Sabato OPL - PAGATO BONIFICO
He he he... Io mi sono rassegnato, vengo con gomme alla frutta, chi se ne frega...torno sulla tela o mi faccio prestare una ruota di scorta da 4 miatisti... E torno driftando e sottosterzando al tempo stesso....hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Anch'io ho le gomme da finire, speriamo di non devastarle troppo. Venerdì appuntamento in officina per verifica freni. Tutto per assicurarmi un ultimo posto :-P
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
Questo e' lo spirito giusto! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE