beh, se in questa condizione hanno digerito il Karussell e l'Eau Rouge...
La ND non esiste.
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
|
26-09-2012, 12:04
beh, se in questa condizione hanno digerito il Karussell e l'Eau Rouge...
La ND non esiste.
26-09-2012, 12:19
Hammer Ha scritto:Azz Omermon, ma se sono scoppiati come quelli del viedo è estremamente pericoloso andare in pista, se proprio sicuro?? ho visto il video adesso... no no non sono assolutamente in quelle condizioni, se fossero stati così non sarei neppure uscito dal garage. io manco mi sono accorto della cosa, magari erano un po' morbidi, ma non sono mai andato a tampone, e gente che ne capisce tanto più di me se ne sarebbe accorta, almeno da passeggero... è come se fossero stock, praticamente...
26-09-2012, 12:22
Omologazione dei 15" fatta..a Cremona si verrá con le R888!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
26-09-2012, 12:28
omermon Ha scritto:sono i tokiko di flyin' miata. .SharK Ha scritto:Girano anche a me non credere. A detta della commerciale di FM che segue tokico gli è capitato un paio di volte. a me tutto ciò sembra molto strano perchè ho provato io stesso la macchina con ammortizzatori tutti aperti o in posizioni 3 o 4. sia ad adenau per salire al ring, sia in città a francoforte in pieno centro. la differenza c'era e si sentiva, già solo dal 3 al 4. mi ricordo qui a torino che girando con tutto morbido la macchina era più confortevole della mia, mentre con il 4 ho preso qualche scossone anche in autostrada. la guida al ring oltretutto era diversa dalla posizione a 3 e 4 e ce ne siamo accorti non per effetto placebo, ma perchè ci eravamo dimenticati di cambiare la configurazione di spa una volta tornati e quando siamo entrati dentro la macchina era più incazzata e ci siamo ricordati dopo il perchè.
26-09-2012, 12:34
Fletch Ha scritto:beh, se in questa condizione hanno digerito il Karussell e l'Eau Rouge... magari sono scoppiati (o degradati) dopo l'utilizzo a SPA...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
26-09-2012, 12:34
axet Ha scritto:a me tutto ciò sembra molto strano perchè ho provato io stesso la macchina con ammortizzatori tutti aperti o in posizioni 3 o 4. sia ad adenau per salire al ring, sia in città a francoforte in pieno centro. la differenza c'era e si sentiva, già solo dal 3 al 4. mi ricordo qui a torino che girando con tutto morbido la macchina era più confortevole della mia, mentre con il 4 ho preso qualche scossone anche in autostrada. la guida al ring oltretutto era diversa dalla posizione a 3 e 4 e ce ne siamo accorti non per effetto placebo, ma perchè ci eravamo dimenticati di cambiare la configurazione di spa una volta tornati e quando siamo entrati dentro la macchina era più incazzata e ci siamo ricordati dopo il perchè. ecco, allora non sono così rincoglionito...
26-09-2012, 12:38
omermon Ha scritto:sono i tokiko di flyin' miata. Hammer Ha scritto:magari sono scoppiati (o degradati) dopo l'utilizzo a SPA... anche se fosse, per quel che costano, non sopportare un utilizzo del genere li rende comunque un prodotto assolutamente fallato, ma questo solo perchè la mia buona fede mi porta a non classificarli direttamente come scadenti. quella di fletch a confronto non dovrebbe avere neanche più i braccetti.
26-09-2012, 12:40
Se te li cambiano è un buon segno di serietà dell'azienda...
26-09-2012, 12:45
axet Ha scritto:anche se fosse, per quel che costano, non sopportare un utilizzo del genere li rende comunque un prodotto assolutamente fallato, ma questo solo perchè la mia buona fede mi porta a non classificarli direttamente come scadenti. quella di fletch a confronto non dovrebbe avere neanche più i braccetti. Sisi la penso più o meno come te; non metto in dubbio che i Tokiko siano la migliore accoppiata con le molle FM ma scontano seri problemi di affidabilità (questo succedeva già tanti anni fa anche coi Tokiko normali, quelli blu). Probabilmente usano componentistica per uso stradale e gradiscono poco l'uso pistaiolo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
26-09-2012, 12:49
io dopo SPA mi sono fatto ancora 4 giri al Ring...va bene essere un ciuccio in quanto a sensibilità, ma me ne sarei accorto.
senza contare che dopo essere tornati avrò fatto sì e no 100km... io penso che fossero così dall'inizio, non mi do altra spiegazione... |
« Precedente | Successivo »
|