Il problema penso sia che a differenza degli eventi organizzati ad esempio a Varano, dove il Challenge disponeva dell'autodromo "prenotato" in esclusiva, qui hanno semplicemente comprato un pacchetto di turni. Infatti tali turni sono inframmezzati da altri 8 turni turistici nella giornata, aperti a chiunque. Quindi e' chiaro che in un evento come Varano dove l'autodromo e' "affittato" esclusivamente al Challenge, entri solamente "personale" del Challenge incluso il fotografo, mentre qui essendoci i turni turistici in mezzo, l'esclusiva e' ancora del fotografo dell'autodromo.
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 ***
|
02-10-2012, 23:24
four Ha scritto:Potri sacrificarmi io se TU mi presti la 1.8!! LOL! :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
02-10-2012, 23:57
Lanf Ha scritto: Ovviamente le GOMME ce le metterei io sulla tua Nc, ci mancherebbe...:chessygrin:
03-10-2012, 01:53
Meno male che ci siete!!!:haha::haha::haha:
03-10-2012, 10:02
four Ha scritto:Ovviamente le GOMME ce le metterei io sulla tua Nc, ci mancherebbe...:chessygrin: Ma hai anche gomme da 16"? Non ho parole! Quando apri un'attività da gommista? :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
03-10-2012, 21:10
Lanf Ha scritto:Ma hai anche gomme da 16"? Non ho parole! Quando apri un'attività da gommista? Appena montati i 16 ex Fletch, come quelli di Baron, per capirci.. Ma se vuoi, passo da te venerdi pomeriggio e facciamo lo swap cerchi/gomme/pilota e corro con la tua NC 1.8! A questo punto penso che Gyu71 ti bonificherà immediatamente una cifra adeguata ihihih:giggle:
03-10-2012, 21:23
Non credo che Gyu sia _così_ ricco! :ranting3:
Lanfranco & Simona
03-10-2012, 21:26
Lanf Ha scritto:Non credo che Gyu sia _così_ ricco! :ranting3: Infatti, ho detto: cifra ADEGUATA...alle sue risorse!
03-10-2012, 21:34
Mi sa che Gyu ci mena sabato :chessygrin:
Lanfranco & Simona
03-10-2012, 21:38
Lanf Ha scritto:Mi sa che Gyu ci mena sabato :chessygrin: Mi sa che lo stiamo stimolando a prendere la coppetta anche senza divisioni di classi! (starà mettendo a punto l'auto cercando di spremere anche l'ultimo cavallo) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)