fracrist Ha scritto:hai il morbo di pit?
Da tempo immemore, ormai...:wacko:
ma per ora poche spese, ho fatto l'auto come volevo, ed ora è il caso di provarla come si deve...:chessygrin:
NB FL Mazdaspeed Turbo a che prezzo?
|
08-09-2012, 18:53
fracrist Ha scritto:hai il morbo di pit? Da tempo immemore, ormai...:wacko: ma per ora poche spese, ho fatto l'auto come volevo, ed ora è il caso di provarla come si deve...:chessygrin:
08-09-2012, 18:54
alessioattorresi Ha scritto:Ahahahaha se ti faccio vedere le ultime che go trovato xD No, ti prego...: Neutral :
08-09-2012, 19:04
Sta ms sarà un cesso, ma alla fine se è come la NA mazdaspeed supercharged, non è nient'altro che una mx5 con il kit jackson racing disponibile in quegli anni, con tutto il vantaggio di essere omologata, basterebbe solo aggiornarla con quegli accorciamenti che ci sono adesso
Non mi sembra così senza senso prenderne una
08-09-2012, 19:39
oldcafe Ha scritto:Sta ms sarà un cesso, ma alla fine se è come la NA mazdaspeed supercharged, non è nient'altro che una mx5 con il kit jackson racing disponibile in quegli anni, con tutto il vantaggio di essere omologata, basterebbe solo aggiornarla con quegli accorciamenti che ci sono adesso concordo in pieno,per quei soldi poi ti invoglia mica male!!poi trovatemi una sport lava orange o velocity red se siete capaci :haha:
08-09-2012, 19:44
.SharK Ha scritto:Lo scarico ma soprattutto la mappatura non hanno nulla a che vedere con la MSM. Idem le cammes che, proveniendo da aspirato, sono parecchio piu' spinte mi fido ciecamente che le camme abbiano alzate più performanti, ti prendo sulla fiducia ma io la sport l'ho guidata più volte e la cosa più spinta che ha (almeno quella che ho provato io) è la co-driver del proprietario :haha:
08-09-2012, 20:18
axet Ha scritto:mi fido ciecamente che le camme abbiano alzate più performanti, ti prendo sulla fiducia Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Mi sento tirato in causa...:haha:
08-09-2012, 23:28
axet Ha scritto:mi fido ciecamente che le camme abbiano alzate più performanti, ti prendo sulla fiduciaNon l'ho mai vista quindi non giudico :haha: In ogni caso provoca alzate di camme del proprietario della sport credo :haha: omermon Ha scritto:Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:haha::haha::haha: Scherzi a parte, le camme di una 1.8 aspirata sono ben piu' spinte di quelle della MSM. L'elettronica vabbe'.... ovviamente fregandosene dell'inquinamento fai grandi cose sui turbo! Sarebbe interessante che vi compriate una MSM cosi' ci metto su le manine
Alberto
10-09-2012, 10:47
Quando dovevo prendere la mia avevo valutato l'acquisto, ma ce n'erano solo due in vendita sopra i 17mila euro... Ed io la volevo nera... :chessygrin:
Inoltre concordo sul discorso cammes: il dubbio è, come per tutti credo, che a lavoro ultimato la cosa venga un tantino costosa, partendo da una Sport... E ammetto che l'idea in ogni caso mi piace...! :oops:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
10-09-2012, 10:52
aleottosei Ha scritto:concordo in pieno,per quei soldi poi ti invoglia mica male!!poi trovatemi una sport lava orange o velocity red se siete capaci :haha: tipo questa ????? :haha: http://allegro.pl/mazda-mx-5-mx5-miata-1...04222.html
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
10-09-2012, 10:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2012, 11:05 da Il Polano.)
sinceramente apparte la raricità della MSM, e al motore che se messe le mani motora, preferisco spendere 10 K su quella che su una sport.
però li spenderei piu volentieri in questa qui. :haha: http://otomoto.pl/mazda-mx-5-turbo-245-km-jdm-torsen-C25023366.html http://otomoto.pl/mazda-mx-5-1-8-turbo-m...06440.html il primo link si tratta di una NA turbinizzata, con degli accorgimenti non da poco :giggle: il secondo invece come potete leggere e una MSM del 2004 grigia topo turbo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|