Salve, un consiglio...
visto che stò cominciando a cercare per poi montare un HT per la stagione invernale,
volevo sapere se ci sono degli accorgimenti particolari nel calare la capote dato che poi se ne starà ripiegata per 3-4 mesi??
ciao, Salvatore
NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)
c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La mia (NBFL) ha l'hard top montato da circa un anno :haha: spero che quando lo toglierò per il dolomitico riesca a chiudersi..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Coprila, se poi lasci la macchina a lungo al sole, spece la parte interna.
Non succede niente di serio, solamente la parte interna tende a scolorirsi e se poi sei perfettino e non ti piace ....
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
So che è uno sbattimento.. io la smonto ogni inverno. almeno ho la possibilità di farle le manutenzioni nel caso e mi resta il vano della capotte libero (un po di spazio in più non guasta mai soprattutto per le borse della donna..)
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Quanto si impiega per disinstallare ed installare l'hard top?
E' troppo laborioso rimuoverlo una volta ogni 10 giorni, per esempio, e far "stiracchiare" il soft top?
LucaJones Ha scritto:Quanto si impiega per disinstallare ed installare l'hard top?
E' troppo laborioso rimuoverlo una volta ogni 10 giorni, per esempio, e far "stiracchiare" il soft top?
HT in 4 minuti lo metti!
per il soft vorrei saperlo pure io visto che lo devo sostituire
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress !
in fede,
Bruce Wayne.
Fatemi capire, questo inverno voi ognitanto vorreste levare l'HT per tirare su il ST?
Giusto?