Regione/Stato: Lazio
Modello:
La saldatura è normale.Se poi hai dubbi mettila sul ponte.
Diamoci una calmata. Primo siamo in sez tecnica e quindi si danno solo risposte in tema, secondo se non si ha voglia di rispondere si fa a meno. In dieci anni di forum ho letto e riletto le stesse cose centinaia di volte e dato decine di risposte uguali ma visto che ogni giorno si affaccia gente nuova é li che l'esperienza va messa a disposizione. Discutere solo con chi ne sa é piacevole ma lo é altrettanto avere la pazienza di aiutare i nuovi arrivati.
Per i nuovi arrivati poi é sempre bene approcciare con umiltà il forum e utilizzare le funzioni di ricerca prima di aprire mille discussioni. In questo caso piddri ha fatto una domanda specifica dettata dalla sua inesperienza, se si vuole rispondere lo si fa altrimenti si passa ad altro. Non prendo provvedenti e non chiudo la discussione ma vi prego di evitare ulteriori discussioni. Grazie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ho solo fatto notare che la discussione verte su di una saldatura che sconosco per mia ignoranza e di una riparazione alla carrozzeria e vengo additato come l'ultimo arrivato maleducato che mette foto posticce. Cmq siamo qui tutti con la medesima passione e intuisco che lo sfogo di old è senza cattiveria ma da monito per tutte le reclute. Da parte mia problema chiuso.:cincin:
Non cerco un'auto, cerco l'mx5
azz.. a trapani mi viene difficile. ti posso consigliare di chiedere a qualcuno dei ragazzi di palermo se ti danno una mano
grazie doppiaeffe x la disponibilità ma piccolo OT: nn la prendo perchè non ho esperienza in mano d'opera e finirei x essere dissanguato x restaurarla.
Non cerco un'auto, cerco l'mx5