This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pelle, pelle e ancora pelle sulla V-Special. Ah, dimenticavo il legno...
#31
Secondo me dovresti riuscirci bene anche senza smontarlo..il vantaggio è che la forma piatta agevola molto questa operazione..personalmente avrei l'accortezza di smontare la palpebra e il cashpad prima di rivestirlo. Non so se lo smontaggio del cashpad sia un'operazione semplice. Dovresti chiedere a Gianni che ha modificato il suo..
  Cita messaggio
#32
sulla palpebra ci avevo già pensato, piuttosto resta da capire come smontare la banda centrale tan, che oltretutto come in tutte le bs/vs è ingiallita... potrebbe essere una buona scusa per rivestire anche quella! Consigli? pareri?
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#33
Ti ho detto, per quella chiedi a gianni oldcafè che ha modificato la sua Wink
  Cita messaggio
#34
aspettiamo si faccia vivo.....Wink
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#35
Kecco Ha scritto:sulla palpebra ci avevo già pensato, piuttosto resta da capire come smontare la banda centrale tan, che oltretutto come in tutte le bs/vs è ingiallita... potrebbe essere una buona scusa per rivestire anche quella! Consigli? pareri?

Non è ingiallita, è di un colore diverso. :chessygrin:

Guarda la discussione in garage di oldcafè sulla sua VS
  Cita messaggio
#36
guardata, lui non l'ha cambiata semplicemente modificata per gli strumenti aggiuntivi. Non spiega come rimuoverla, se non che bisogna fare attenzione.

Personalmente vorrei rivestirla e raccordarla cromaticamente ai pannelli porta, ma non so se il rivestimento viene una porcata. è di un materiale gommoso e non so se la colla attacchi alla pelle e/o sky
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#37
Imho rivestirla in pelle senza smontarla è praticamente impossibile, come farte a fissarla dietro?
Per levare il crashpad, devi smontare la console centrale ed il cassettino oggetti, poi facendo passare le mani da dietro, devi spingere le linguette
  Cita messaggio
#38
grazie!

si parlava del rivestimento del cruscotto, sotto il parabrezza, poi la discussione è finita anche sul cashpad, se uno fa una cosa la deve far bene imho.

Ricapitolando, rivestire il "sopra" senza smontare tutto è impossibile, mentre rivestire i cashpad viene una porcata o no?
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#39
Dipende chi lo fà, se trovi un tappezziere in gamba, viene bene, certo che trovare la pelle od il vinile della stessa tonalità, è una complicazione in più, è anche vero che partendo da un colore simile, si può verniciarlo ed ottenere un ottimi risultato
  Cita messaggio
#40
infatti in previsione ho preso già i pannelli porta di ricambio... quindi quando sarà partirò rifacendo quelli raccordandoli cromaticamente con il cashpad (rivestito). Personalmente l'unico dubbio riguarda il cruscotto parte alta... a pensare di tirarlo giù mi vengono le paranoie..
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] seduta sedile in pelle si deforma dopo pochi km beta68 5 220 22-09-2024, 11:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
Lightbulb [NB/NB FL] Intercambiabilità rivestimento in pelle nbfl Pongamx5 8 399 24-07-2024, 12:38
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,321 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 26,579 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,981 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 933 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [ND] Pelle sedili IlSignorFranz 4 4,840 04-04-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Batmanrf
  [NB FL] [Trilogy] aiuto Pulire volante pelle in parte ripristinato ocramx5 2 2,209 18-08-2019, 21:14
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NC] C'è ancora speranza? Pulaster 17 4,217 23-07-2019, 08:43
Ultimo messaggio: 7Nachos
  Volante in pelle rifatto mazTino 7 4,174 05-11-2018, 23:08
Ultimo messaggio: LoZio77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)