This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
Daviz Ha scritto:Io giudico il prodotto voi giudicate lo stereotipo dell'acquirente "tipo" e sono due cose molto differenti. Forse sei uno di quelli che ha visto mille persone in coda ed ha pensato fossero 60 milioni.

Per il resto non amo i discorsi ipocriti e sinceramente, leggendo il forum, credo che non abbiamo da imparare da nessuno sul come buttare via i soldi in cose inutili ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma io non parlo neanche del fattore economico, ognuno e' libero di buttare i soldi come meglio crede!
Semplicemente, considerando che al lancio forniranno si e no 300 telefoni a negozio, se la coda e' di 3000 persone, ci sono circa 2700 persone che non sanno contare...
Il risultato e' che butti via una giornata per tornare a casa a mani vuote, il che, mi pare stupido...
Posso capire la coda per un concerto o uno spettacolo, non saprai mai se avrai la possibilita' di rivederlo, ma il telefono se lo compri una settimana dopo, che cambia?
Agli utenti android non succede :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15930[/ATTACH]

:chessygrin:

Allegati Anteprime

NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15930[/ATTACH]

Milan l'è sempre un gran Milan! Lavoro guadagno spendo pretendo... mica come quei barboni mangia paella! TAAAAAAAAAC

[ATTACH=CONFIG]15931[/ATTACH] :buahah:

Allegati Anteprime

pitch72 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15930[/ATTACH]

http://www.applesfera.com/iphone/espana-...-barcelona

Wink
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:http://www.applesfera.com/iphone/espana-...-barcelona

Wink

Beh, dai i Catalani son ricchi!
MaD Ha scritto:Beh, dai i Catalani son ricchi!

...no...tutto il mondo è paese!
MaD Ha scritto:Agli utenti android non succede :chessygrin:

Non succede solo perchè la maggior parte (non tutti e non voi, ovviamente) compra un Android solo perchè non può permettersi l'Iphone, che poi dicano che non lo prendono per principio "perchè costa troppo" è un'altra questione.
Dagli un buono sconto della differenza tra il loro Android e l'Iphone e vedrai che si mettono in fila pure loro (non tutti e non voi, ovviamente).
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:Non succede solo perchè la maggior parte (non tutti e non voi, ovviamente) compra un Android solo perchè non può permettersi l'Iphone, che poi dicano che non lo prendono per principio "perchè costa troppo" è un'altra questione.
Dagli un buono sconto della differenza tra il loro Android e l'Iphone e vedrai che si mettono in fila pure loro (non tutti e non voi, ovviamente).

hai dati di stratificazione del prodotto su base reddito annuo per dire una cosa del genere? (non so, dati di AC nielsen, indagini di settore o simili).

android serve telefoni da 80 a 700 euro, è normale che non siano tutti di fascia premium. Ios solo da 700 a 1000 euri. Questo non significa che chi ha android non può permettersi l'ifon, ma solo che ifon costa di più.

per esperienza personale ti posso solo dire che il numero di persone agiate che ha l'ifon è minore di chi ha altri telefoni.
È la stessa fonte secondo cui per voi una persona non mangia per comprare l'Iphone Wink

Secondo la mia esperienza il 70% dei possessori di Android sono wannabe Iphone.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:Non succede solo perchè la maggior parte (non tutti e non voi, ovviamente) compra un Android solo perchè non può permettersi l'Iphone, che poi dicano che non lo prendono per principio "perchè costa troppo" è un'altra questione.

Straquoto :plus1: