Io preferirei di gran lunga la versione scamosciata. Ho solo un dubbio: col tempo potrebbe risultare più delicato?
Contate che lo utilizzerei a mani nude, niente guantini!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
quello in pelle traforata dopo 5 anni è ancora perfetto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Nitro... nardi classic no perchè ho bisogno di un volante più vicino al busto
.. e poi perchè sarebbe quasi un doppione di un altro :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15425[/ATTACH]
Alla fine quindi dite che è meglio desistere sull'alcantara?
Un volante che è bellissimo il primo anno e poi è da buttare non fa propriamente al caso mio
senza guanti prendi il pelle, ma io ti direi di prenderti lo scamosciato e un paio di bei guantini, costano poco e vanno da dio! Io d'inverno soffro da morire il freddo alle mani e i guanti traforati sono davvero una manna per me
io ho un omp da 300 in pelle ormai da 3 anni ed è perfetto. però dovessi tornare indietro lo prenderei scamosciato. è troppo più bello da vedere e da toccare e anche se dura solo 3-4 anni al limite se ne compra un altro...
ale.sg Sarei stiloso e glamour anche se spalassi ***** tutto il Dì.
Se è realmente suede/reverse calf, volgarmente scamosciato, è addirittura più resistente altro che delicato.
Si pulisce con i detergenti specifici e la temuta grana che "spela" si elimina semplicemente con un accendino, come si fa in bottega.
Accertati che non sia la solita microfibra tipo ultrasuede o alcantara e prendilo, è decisamente più bello.