This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330: pelle o scamosciato?
Mi sa che prima o poi ci scapperà un fantastico Deep Corn da 330 mm.
Come già saprete c'è l'opzione pelle o scamosciato:

[ATTACH=CONFIG]15407[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15408[/ATTACH]

Io preferirei di gran lunga la versione scamosciata. Ho solo un dubbio: col tempo potrebbe risultare più delicato?
Contate che lo utilizzerei a mani nude, niente guantini!

Grazie, Andre

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io andrei di classic! Ops non era tra le scelte?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Lo scamosciato mi piace molto di più, ma e' più delicato....
E quando si spela e' proprio brutto.
Quindi....direi pelle

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
quello in pelle traforata dopo 5 anni è ancora perfetto Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Nitro... nardi classic no perchè ho bisogno di un volante più vicino al busto
.. e poi perchè sarebbe quasi un doppione di un altro :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15425[/ATTACH]

Alla fine quindi dite che è meglio desistere sull'alcantara?
Un volante che è bellissimo il primo anno e poi è da buttare non fa propriamente al caso mio Wink

Allegati Anteprime

Cita messaggio
senza guanti prendi il pelle, ma io ti direi di prenderti lo scamosciato e un paio di bei guantini, costano poco e vanno da dio! Io d'inverno soffro da morire il freddo alle mani e i guanti traforati sono davvero una manna per me
  Cita messaggio
io ho un omp da 300 in pelle ormai da 3 anni ed è perfetto. però dovessi tornare indietro lo prenderei scamosciato. è troppo più bello da vedere e da toccare e anche se dura solo 3-4 anni al limite se ne compra un altro...
  Cita messaggio
scamosciato
  Cita messaggio
With 330 mm wheel you will have trouble seeing part of the speedo.
www.JDMbits.com, Sign up on my Facebook Page, Official partner Jass Performance!
  Cita messaggio
Se è realmente suede/reverse calf, volgarmente scamosciato, è addirittura più resistente altro che delicato.
Si pulisce con i detergenti specifici e la temuta grana che "spela" si elimina semplicemente con un accendino, come si fa in bottega.

Accertati che non sia la solita microfibra tipo ultrasuede o alcantara e prendilo, è decisamente più bello.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio