-malleus- Ha scritto:Anche a te!
Spero di trovare poca gente
E spero in un futuro vicino di rifare il tour completo con un'auto con molti meno cv ma molto più divertimento
adesso con cosa vai giù?
io vado con la mx5
[Corsica] - L'MX5 e la Corsica...
|
02-08-2012, 11:55
-malleus- Ha scritto:Anche a te! adesso con cosa vai giù? io vado con la mx5
02-08-2012, 14:56
Freelander...vogliamo visitare luoghi (fra cui il deserto di Agriates) dove l'impiego di un fuoristrada è indispensabile.
Fortuna che ce lo prestano!
Fermo, ma non inerte.
02-08-2012, 15:07
-malleus- Ha scritto:Freelander...vogliamo visitare luoghi (fra cui il deserto di Agriates) dove l'impiego di un fuoristrada è indispensabile. capito! buon giro allora
02-08-2012, 15:23
x-vas Ha scritto:ok gentaglia....io sarà con la moglie ad algajola (tra calvi e ile rousse) dal 13 al 23 agosto....e da lì andrò un po' in gironzolo (per ora non c'è niente di pianificato; ho intenzione di vivere alla giornata: voglio riposarmi e non avere rotture di scatole con tabelle di marcia troppo strette da rispettare) Allora ci vediamo il 13 sera! :chessygrin: però sarò con la Corolla a causa dei bagagli della morosa :oops: RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
02-08-2012, 15:34
enrymx5 Ha scritto:Allora ci vediamo il 13 sera! :chessygrin: però sarò con la Corolla a causa dei bagagli della morosa :oops: se vieni con la corolla non ti saluto : CoolGun : |
« Precedente | Successivo »
|