Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai pensato alla nuova CBR 600F?
So che non è una pura naked, ma in realtà è una hornet con riparo aerodinamico, sicuramente meno ricercata dai ladri
C'è l'ABS, è gradevole esteticamente e non si tira indietro nei motogiri fuoriporta.
Ottima anche per lunghi viaggi, ma per me è ottima anche l'848 per quello! :chessygrin:
pilistation Ha scritto:Ottima anche per lunghi viaggi, ma per me è ottima anche l'848 per quello! :chessygrin: Applausi.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Sto rivalutando la Honda nc770s ed x, che ne pensate? con 5.500 di porta a casa una moto ottima che può sostituire lo scooter enon fa rimpiangere le moto vere se non per la potenza. Ovviamente la prenderei manuale!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Uso la moto praticamente tutti i giorni.....sono più portato per il Bicilindrico
dovendo avere una moto sola e adatta a più usi.
Da utente Buell (che non ti consiglio, visto l'uso che ne vuoi fare) ho provato la Bmw800f
e che, estetica a parte, non mi è dispiaciuta .....anzi, in due deve essere comoda!
Desidero provare la Husky Nuda 900R .....
Un'altra moto che ho provato recentemente è la Triumph Street triple.....meno performante
della Speed però non per questo meno entusiasmante......
Le 4 cilindri non le considero .....se piccole di cilindrata sei sempre alla ricerca della coppia (molto in alto)
se 1000 o più, troppo potenti per un uso stradale ....turistico..!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Budget?
Poi una moto che faccia bene (ma proprio bene...) sia da commuter urbano che da giocattolo da tornanti non l'hanno ancora inventata (per fortuna!)
Se sei uno che guida tranquillo, vuole comfort, anche per il passeggero, pur avendo abbastanza motore x un sorpasso in sicurezza etc etc ti direi F800.
Se preferisci divertirti sul misto sacrificando un po' di comfort e abitabilità direi FZ8, Street, Monster etc etc. Ma anche Aprilia Shiver (è in promozione, la porti a casa sui 7mila)
Se vuoi un mezzo da passeggio e non superi l'1.70 anche V7 o Bonnie (ma senza ABS)
La NC700 è una bella moto, ma mi sa che ti stufi presto della scarsa coppia/potenza, non abbastanza bilanciate da altri contenuti. Il prezzo è un buon incentivo, ma tra 1 anno quanto vale?
X rivendibilità (casomai ti stancassi e volessi passare ad altro) BMW tutta la vita.
I miei 2 cents, io guido un bombardone monoposto da fachiro, non faccio testo (ma è il mio lavoro, qualcosa ne capisco!)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
yuza Ha scritto:I miei 2 cents, io guido un bombardone monoposto da fachiro, non faccio testo (ma è il mio lavoro, qualcosa ne capisco!)
meccanico\concessionario o giornalista? scusa la curiosità.
io non so dare un parere la moto per è divertimento e come mezzo utile non riesco ad essere obbiettivo...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Rimanendo in casa honda ho notato che fanno ottimi prezzi sulle hornet, alcuni conc. fanno prezzi che si avvicinano alla NC700! ha l'abs e per il resto non ha bisogno di presentazioni.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
yuza Ha scritto:Budget?
Poi una moto che faccia bene (ma proprio bene...) sia da commuter urbano che da giocattolo da tornanti non l'hanno ancora inventata (per fortuna!)
Se sei uno che guida tranquillo, vuole comfort, anche per il passeggero, pur avendo abbastanza motore x un sorpasso in sicurezza etc etc ti direi F800.
Se preferisci divertirti sul misto sacrificando un po' di comfort e abitabilità direi FZ8, Street, Monster etc etc. Ma anche Aprilia Shiver (è in promozione, la porti a casa sui 7mila)
Se vuoi un mezzo da passeggio e non superi l'1.70 anche V7 o Bonnie (ma senza ABS)
La NC700 è una bella moto, ma mi sa che ti stufi presto della scarsa coppia/potenza, non abbastanza bilanciate da altri contenuti. Il prezzo è un buon incentivo, ma tra 1 anno quanto vale?
X rivendibilità (casomai ti stancassi e volessi passare ad altro) BMW tutta la vita.
I miei 2 cents, io guido un bombardone monoposto da fachiro, non faccio testo (ma è il mio lavoro, qualcosa ne capisco!)
tutte considerazioni giuste! come budget max 5.500. Infatti la nc700 mi stuzzicava per il prezzo basso e la facilità d'uso anche se mi potrei stancare presto per la potenza; però sarebbe perfetta anche per la città e potrebbe sostituire in toto lo scooter.
La fz8 mi piace perchè ha il fascino dei 4 cilindri nonchè mi piace molto la colorazione bianca con forche ( a steli rovesciati) e cerchi oro, la f800r è la più fruibile ed è in effetti quella che si avvicina di più alle mie esigenze.
Che dubbi....
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
backtothefuture Ha scritto:tutte considerazioni giuste! come budget max 5.500. Infatti la nc700 mi stuzzicava per il prezzo basso e la facilità d'uso anche se mi potrei stancare presto per la potenza; però sarebbe perfetta anche per la città e potrebbe sostituire in toto lo scooter.
La fz8 mi piace perchè ha il fascino dei 4 cilindri nonchè mi piace molto la colorazione bianca con forche ( a steli rovesciati) e cerchi oro, la f800r è la più fruibile ed è in effetti quella che si avvicina di più alle mie esigenze.
Che dubbi.... Per aggiungere qualcosa, la Street me la sono portata a casa con 5k... Io la considererei. Io la sto usando sostanzialmente come prima moto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Per aggiungere qualcosa, la Street me la sono portata a casa con 5k... Io la considererei. Io la sto usando sostanzialmente come prima moto...
La street mi piace e pure tanto ma non ha l'abs.....ed sulle moto da strada lo considero un accessorio fondamentale!Come ti stai trovando?
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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