lucazam Ha scritto:Dove sono i 200k euro di valore?
Sono sicuro, da discussioni precedentemente fatte, che tu sappia benissimo che i costi di ingegnerizzazione, messa a punto, collaudo, omologazione, produzione, ... sono altissimi.
costi altissimi diviso 5.000.000 di auto che condividono meccanica con altre 10.000.000 di auto simili -----> costa poco
costi altissimi diviso 1000 unità ----> costa tantissimo
Poi, se per valore intendi efficacia, a Vairano, guidate da quel pilota, quel giorno, con quelle gomme, ... il paragone efficacia/costo è inequivocabilmente (e in maniera anche imbarazzante) a favore della 695.
Nelle altre occasioni (tutte) il rapporto si inverte.
D'altronde tutti i prodotti molto specializzati sono imbattibili nel loro campo, ma solitamente fanno pena negli altri campi.
Esempio: un mouse non è il massimo per giocare ad un videogioco di corse automobilistiche, per montare un video è meglio una station dedicata, per fotoscioppare è meglio una tavoletta grafica, .... Però prova a fare un modello su Alias con un volante e una pedaliera...