This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread inutile: parole che non sopportiamo!
Questo è un thread a doppio taglio,si potrebbero usare le parole odiate a raffica contro chi le ha scritte :haha:

Comunque io ci metto VENDING e tutti questi "inglesismi" che fanno figo ma alla fine servono a imbambolare gli ignoranti.
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
quando dici: "vado di là", e l'interlocutore ti domanda: "a fare?"
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Questo è un thread a doppio taglio,si potrebbero usare le parole odiate a raffica contro chi le ha scritte :haha:

Comunque io ci metto VENDING e tutti questi "inglesismi" che fanno figo ma alla fine servono a imbambolare gli ignoranti.
Sì sì gli inglesismi stanno sulle palle a tutti, per questo li ho esclusi dal censimento (vedi post di apertura).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
disma Ha scritto:gli pneumatici
Mmm però gli pneumatici è corretto... può essere cacofonico, ma è ciò che si dovrebbe dire.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Mmm però gli pneumatici è corretto... può essere cacofonico, ma è ciò che si dovrebbe dire.

esatto, come lo gnocco.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
RAI 2 solo con supplemento.
Odio completo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:RAI 2 solo con supplemento.
Odio completo
Non hai capito il thread.
Si parla di parole che non sopportiamo, non di frasi che non sopportiamo sentirci dire.
:haha:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Non hai capito il thread.
Si parla di parole che non sopportiamo, non di frasi che non sopportiamo sentirci dire.
:haha:

sai quanti che hanno trattenuto una risata leggendo la mia frase e si sono guardati intorno sperando di non farsi notare :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Quando lavoravo a Bergamo mi hanno fatto odiare la locuzione "in parte a" inteso nel senso di "a fianco di" o " vicino a".

Altra pessima loro abitudine il terrificante abuso del prefisso "stra-" con funzione superlativa: strabello in luogo di bellissimo.

Ho retto due anni poi ho ripiegato nell'umbria natìa dove il donca suona.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
La mia sopportazione è a dura prova quando mi accorgo che la persona che ho davanti non è se stessa e tira fuori parole per dimostrare di essere qualcosa di valido e alla-moda.
Alcune volte la sopportazione diventa commiserazione quando mi accorgo che la prima vittima di questa messa in scena è lo stesso autore/attore principale.
Altre volte mi irrito e ne rimango coinvolto, con enormi sensi di colpa che sfogo con un gelato o una giratina TD con la Mx-5...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio