Questo è un thread a doppio taglio,si potrebbero usare le parole odiate a raffica contro chi le ha scritte :haha:
Comunque io ci metto VENDING e tutti questi "inglesismi" che fanno figo ma alla fine servono a imbambolare gli ignoranti.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
quando dici: "vado di là", e l'interlocutore ti domanda: "a fare?"
RAI 2 solo con supplemento.
Odio completo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Quando lavoravo a Bergamo mi hanno fatto odiare la locuzione "in parte a" inteso nel senso di "a fianco di" o " vicino a".
Altra pessima loro abitudine il terrificante abuso del prefisso "stra-" con funzione superlativa: strabello in luogo di bellissimo.
Ho retto due anni poi ho ripiegato nell'umbria natìa dove il donca suona.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
La mia sopportazione è a dura prova quando mi accorgo che la persona che ho davanti non è se stessa e tira fuori parole per dimostrare di essere qualcosa di valido e alla-moda.
Alcune volte la sopportazione diventa commiserazione quando mi accorgo che la prima vittima di questa messa in scena è lo stesso autore/attore principale.
Altre volte mi irrito e ne rimango coinvolto, con enormi sensi di colpa che sfogo con un gelato o una giratina TD con la Mx-5...
:chessygrin:
Nur Helvetica.