This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread inutile: parole che non sopportiamo!
dafde Ha scritto:Faccio dell'ot gratis: @bisso: il tuo avatar mi ricorda qualcosa coi Griffin, può essere??
siiii sono gli andiquaquati!
https://www.facebook.com/video/video.php...4034927338
  Cita messaggio
Non sono parole isolate a infastidirmi, ma due modi di dire che solitamente vengono pronunciati per affermare che si ha ragione:
"chi non fa, non sbaglia",
"io dico quello che penso".

Quando il primo modo di dire viene usato a proposito di un'attività professionale, mi piace ricordare a chi l'ha pronunciato che è pagato per non sbagliare, altrimenti il suo lavoro può farlo chiunque altro.
Nell'unica discussione che mi è capitato di avere con un intelocutore che a corto di argomenti ha detto "io dico quello che penso", volendo dare ad intendere di aver per questo ragione, mi è venuto spontaneo dirgi "se pensi una str*@#, dici una str*@#".
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Non sono parole isolate a infastidirmi, ma due modi di dire che solitamente vengono pronunciati per affermare che si ha ragione:
"chi non fa, non sbaglia",
"io dico quello che penso".

Quando il primo modo di dire viene usato a proposito di un'attività professionale, mi piace ricordare a chi l'ha pronunciato che è pagato per non sbagliare, altrimenti il suo lavoro può farlo chiunque altro.
Nell'unica discussione che mi è capitato di avere con un intelocutore che a corto di argomenti ha detto "io dico quello che penso", volendo dare ad intendere di aver per questo ragione, mi è venuto spontaneo dirgi "se pensi una str*@#, dici una str*@#".

totalmente daccordo ! chi finisce i discorsi con scuse o frasi ad effetto / insulti di fatto non argomenta nulla
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Acronimi, e termini inglesi originali o italianizzati e l'elenco sarebbe lungo......IMHO, Hipster, crakkare, beggiare (strisciare il badge) e cazzate del genere. Porca *****.....parliamo la lingua di Dante non quella di 50 Cent :ranting3:
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Porca *****.....parliamo la lingua di Dante

mi sa che porca ***** non faceva parte del suo vocabolario
  Cita messaggio
Però usava scrivere :"ed elli avea del cul fatto trombetta" Smile
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Però usava scrivere :"ed elli avea del cul fatto trombetta" Smile

Verissimo. Fine conoscitrice del sommo......
  Cita messaggio
Non mi piace sentire dire "te lo appoggio" :haha:
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Non mi piace sentire dire "te lo appoggio" :haha:

Ahahahah e te credo!

Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
imho, sono tutte supersorprese unfuckable.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio