Non sono parole isolate a infastidirmi, ma due modi di dire che solitamente vengono pronunciati per affermare che si ha ragione:
"chi non fa, non sbaglia",
"io dico quello che penso".
Quando il primo modo di dire viene usato a proposito di un'attività professionale, mi piace ricordare a chi l'ha pronunciato che è pagato per non sbagliare, altrimenti il suo lavoro può farlo chiunque altro.
Nell'unica discussione che mi è capitato di avere con un intelocutore che a corto di argomenti ha detto "io dico quello che penso", volendo dare ad intendere di aver per questo ragione, mi è venuto spontaneo dirgi "se pensi una str*@#, dici una str*@#".
Acronimi, e termini inglesi originali o italianizzati e l'elenco sarebbe lungo......IMHO, Hipster, crakkare, beggiare (strisciare il badge) e cazzate del genere. Porca *****.....parliamo la lingua di Dante non quella di 50 Cent :ranting3:
Non mi piace sentire dire "te lo appoggio" :haha:
imho, sono tutte supersorprese unfuckable.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...