Azz. non lo sapevo!
Il "Maestro" mi regalato grosse risate con la sua opera maxima.
RIP
RIP
davanti alla morte ci sono ben pochi commenti da fare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Avevo letto l'annuncio del fratello sul ns. forum di qualche settimana fa, ma considerando l'alone di mistero e diciamo originalita' che circondava il personaggio, mi ero riservato di verificare personalmente la notizia, non trovando poi alcun riferimento in rete.
Mi auguro che tale drammatica decisione non sia stata legata ai potenzialmente gravi problemi di salute ai quali aveva accennato su questo (e altri) forum.
Avevo creduto poco anch'io alla notizia. Mi dispiace davvero.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Il personaggio lascia comunque increduli davanti alla notizia.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ma allora era vero? boh...non so che pensare
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Mamma mia, rimango molto dispiaciuto per questo gesto... Al di là del personaggio particolare che era, davanti a questi drammi, rimango davvero basito.
Regione/Stato: Marche
Modello:
La notizia mi rattrista enormemente.
:cry2:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
...... condoglianze e mi spiace... però il nostro topic dice il 30/7 e quell'altro il 2/8 vorrei capire questa cosa
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: