This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è morto Cangaceiro.
Non sappiamo nulla del perchè abbia compiuto un gesto simile nè tantomeno se sono gli stessi motivi per il quali, in vita, si comportava in determinati modi con qualcuno, ritengo che per qualunque cosa abbia fatto o detto, si sia punito abbastanza...
Non infieriamo...

R.I.P.

Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk
Jonny Ha scritto:io non lo conoscevo di persona e lo conoscevo poco anche nel forum, però mi dispiace molto... togliersi la vita è una tragedia umana immensa...
e non sono assolutamente d'accordo con x-vas, che dice che a nessuno gliene frega niente... penso parli soprattutto per lui... e ciò che ha scritto non è per niente bello.

Io nemmeno lo conoscevo, ne' gli ho mai parlato direttamente...ma sono stato accusato (insieme ad altri citati sssolutamente a caso) di aver contribuito al suo gesto.
Questo ti pare bello? A me no!

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Nessuno ha riportato la notizia di un giornale... Ed è impossibile che non ci sia un articoletto su internet nel 2012.
Mi sembra molto strano...
classic red miata package B 1990
Mi spiace,RIP
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Pilistation è gia la terza battuta che tenti di fare, ma non mi pare proprio che tu riesca ad essere simpatico.

Ho sempre trovato il suo libro deprecabile per svariati aspetti, ma vedere le sue foto mi ha molto rattristato, ho immaginato come potesse essere veramente.

R.i.p
NA 1.6 Montego Blue

Lanf Ha scritto:Quando una persona arriva ad una disperazione talmente grande da uccidersi, l'unica cosa sensata da fare è stare zitti in segno di rispetto.

RIP
...
NB 1.6 Siepe 2000
ale.sg Ha scritto:Pilistation è gia la terza battuta che tenti di fare, ma non mi pare proprio che tu riesca ad essere simpatico.

Ho sempre trovato il suo libro deprecabile per svariati aspetti, ma vedere le sue foto mi ha molto rattristato, ho immaginato come potesse essere veramente.

R.i.p

Ho avuto la stessa sensazione guardando le foto, mi aspettavo tutt'altro aspetto
[Immagine: attachment.php?attachmentid=4915]
I suoi post non mi infastidivano, vorrei ricordarlo così
cangaceiro Ha scritto:Number34 in omaggio al tuo disegno lo porterò come avatar fino a quando i pannelli non saranno avvitati sulla porta con tanto di foto ovviamente a testimonianza del tutto. :chessygrin:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Il Canga era uno scassacazzi di prima categoria. Ingestibile in qualunque forum, ma mi è sempre stato sinceramente simpatico.
Io invece lo vorrei ricordare mentre invade la Transnistria.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
si sà come si è tolto la vita?