e che differenza c'è tra b14 e i b16?
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
ups.... gia i b16 sono i pss 10 che *****....
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Why spend so much on bilstein or tein, when the 800-900 bc and meister coilovers are proven to work excellent?
Sent from my Nexus S
Assistenza post vendita Bilstein è pari a zero. Ho la macchina praticamente ferma da un anno perchè non riescono a trovarmi un paio di molle posteriori adatte. Quelle che danno di serie col kit (pss9) sono uguali alle anteriori e quindi sbagliate.
'92 NAClassicRed
comunque presumo che con gl'hollins sia molto più dura che blistein e hebach noooo???
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
non posso fare paragoni visto che non li ho provati tutti.
posso dirti che gli holins regolati al max, sono molto molto molto duri, ma tanto da farmi pensare ho ancora corsa di ammo? ovviamente per una taratura di questo tipo le molle sono un po deboline.
ma scusa cosa ci devi fare, che vuoi un assetto duro, a mo di carretto con ruote di legno?
a questo assetto abbinerai gomme con spalla morbida, o rigida?
occhio perchè poi ti ritrovi un mezzo difficilissimo da guidare, e difficile da gestire se lo porti al limite.
Sia Ohlins che Bilstein B16 hanno molle nettamente più rigide delle molle Eibach del kit -35mm.
Edit: io ho i B16, probabilmente, data la convenzione, tornassi indietro prenderei gli ohlins...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Non ho provato gli Ohlin su NC per cui ti riporto i commenti che ho letto sui forum USA. Entrambi i kit sono paragonabili come "freno idraulico", infatti le molle abbinate stock hanno volori pressochè simili. Sempre sul forum USA chi usava gli Ohlins su pista li trovava un pò "moribidi" e infatti li faceva ritarare su specifica abbinando altre molle. Lo spring rate per l'anteriore passava da 6/7kg a 10/12kg. Nessun kit stadale ha questi valori stock per la NC, sono tutti fatti su specifica.
Comunque i B16 tarati a "9" o "10" sono "invivibili" su strada, te li puoi godere solo su pista. Certo che si parla sempre di pista "amatoriale"...le MX-5 NC "cup" hanno un assetto su altri livelli...si parla di costi dai 8.10K dollari.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
ok grazie quindi si restringe ul campo... a stopunto hollins e mi levo il dente :-) anche se i bc mi sfiziano ancora.... pure i pss 10 :-(
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