Dangerfield78 Ha scritto:Si giusto... ma magari non proprio LG...
LG è quella che nei sistemi home ha praticamente maggior compatibilità in assoluto con le varie estensioni file,e rilasciano spesso firmware di aggiornamento per migliorarla ulteriormente
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
Regione/Stato: Marche
Modello:
BBBBONI!
mi serve una roba semplice semplice.
l'attacco al pc e ci scarico i files.
l'attacco alla tv e mi vedo i files.
e possibilmente non vorrei spenderci più di 150 euri...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:....a proposito del vecchio lettore ti è rimasto l'hd o si è sbragato?
da ieri non si accende più (oltre a non avere più il telecomando funzionante), anche se fino a l'altro ieri ho salvato files dentro (e per fortuna subito dopo ho fatto un backup in un altro HD)...
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Ho fatto controllare l'alimentatore e sembrerebbe che è questo che si sia rotto.
A casa ovviamente ne ho a bizzeffe, ma sono tutti compatibili? A prescindere dall'attacco (jack?) ci sono indicazioni da controllare che debbano combaciare tra l'alimentatore rotto e quello in sostituzione?