This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HD Multimediale: consiglio
Dangerfield78 Ha scritto:Si giusto... ma magari non proprio LG...
LG è quella che nei sistemi home ha praticamente maggior compatibilità in assoluto con le varie estensioni file,e rilasciano spesso firmware di aggiornamento per migliorarla ulteriormente Wink
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
BBBBONI!
mi serve una roba semplice semplice.
l'attacco al pc e ci scarico i files.
l'attacco alla tv e mi vedo i files.
e possibilmente non vorrei spenderci più di 150 euri...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:....a proposito del vecchio lettore ti è rimasto l'hd o si è sbragato?

da ieri non si accende più (oltre a non avere più il telecomando funzionante), anche se fino a l'altro ieri ho salvato files dentro (e per fortuna subito dopo ho fatto un backup in un altro HD)...

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Ecco ...lo sapevo che qualcuno lo avrebbe consigliato! :haha: ....è roba da smanettoniiii!!! per essere fico e fico!:WohoW:...già lo conoscevo dai primi modelli nas che avevano fatto... ma per far guardare i cartoni ai bimbi è un pò esagerato.

Il modello NAS (xtreamer Pro) effettivamente è un pò da smanettoni :chessygrin:

ma io gli ho consigliato un altro, che funziona come quello che ha già ma con un interfaccia migliore e con in più le funzioni DVB e recorder,

[video=youtube;UPLzdU7Y4H8]http://www.youtube.com/watch?v=UPLzdU7Y4H8[/video]

Non c'è niente da smanettare, a parte l'inserimento dell'HD che se non ricordo male è Plug & Play

Non spaventatelo per niente :chessygrin:
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:da ieri non si accende più (oltre a non avere più il telecomando funzionante), anche se fino a l'altro ieri ho salvato files dentro (e per fortuna subito dopo ho fatto un backup in un altro HD)...

Infatti è più probabile che si sia rotto il controller che l'HD...aprilo prendi l'HD e mettilo in un box...li trovi sulla ventina di euro...così verifichi se l'hd e andato o meno. Se proprio vuoi stare tranquillo gli dai una bella piallata (formattata) e gli riversi nuovamente le cose.

Con quel lettorino che ti ho fatto vedere + un case per il vecchio hd te la cavi con poco più di 100 euro.
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Il modello NAS (xtreamer Pro) effettivamente è un pò da smanettoni :chessygrin:

ma io gli ho consigliato un altro, che funziona come quello che ha già ma con un interfaccia migliore e con in più le funzioni DVB e recorder,

Non c'è niente da smanettare, a parte l'inserimento dell'HD che se non ricordo male è Plug & Play

Non spaventatelo per niente :chessygrin:

heheh la Roles Royse dei linux addicted! :chessygrin:
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:BBBBONI!
mi serve una roba semplice semplice.
l'attacco al pc e ci scarico i files.
l'attacco alla tv e mi vedo i files.
e possibilmente non vorrei spenderci più di 150 euri...

Ma 150€ HD compreso o escluso?

SE HD escluso prendi il sidewinder 3 allora, facile da usare come chiedi tu.

http://eu.xtreamer.net/products/Xtreamer...nder3.html

Ha diverse funzioni in più del WD

altrimenti se vuoi spendere meno puoi prendere anche il WD che ti ha consigliato Dangerfield (se il prezzo è quello dell'offerta),

In ognio caso sui 150€ c'è vasta scelta
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:heheh la Roles Royse dei linux addicted! :chessygrin:

Diciamo che offre ampie possibilità... :chessygrin:

Puoi lasciarlo stock o smanettarci... Se non ricordo male sul Pro potevi installare direttamente il client Torrent, scaricare e guardare senza passare per il pc.... :giggle:

Ah, fosse possibile upgradare la Mazda cambiando solo il firmware....:haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Diciamo che offre ampie possibilità... :chessygrin:

Puoi lasciarlo stock o smanettarci... Se non ricordo male sul Pro potevi installare direttamente il client Torrent, scaricare e guardare senza passare per il pc.... :giggle:

Ah, fosse possibile upgradare la Mazda cambiando solo il firmware....:haha::haha::haha::haha:

Si ce l'aveva un mio amico e c'ho smanettato un pò... sicuramente non è il prodotto migliore... aveva una semplice app (mi sembra fosse transmission) come molti nas che ti permetteva di scaricare direttamente su di lui ma tutto sommato non funzionava proprio bene... e la distanza di prezzo con gli altri della stessa casa parla chiaro.

...ho visto adesso l'equivalente del WD..."Elvira"...carino..
  Cita messaggio
Ho fatto controllare l'alimentatore e sembrerebbe che è questo che si sia rotto.
A casa ovviamente ne ho a bizzeffe, ma sono tutti compatibili? A prescindere dall'attacco (jack?) ci sono indicazioni da controllare che debbano combaciare tra l'alimentatore rotto e quello in sostituzione?

Cita messaggio