This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi...
Non la si può definire orrenda in senso assoluto, non quanto lo è la mondial, per esempio. Ma confrontata alle Ferrari più belle sembra un insulto.
  Cita messaggio
ragazzi se la FF fa cagare....voi state davvero male! Big Grin

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Umby Ha scritto:ragazzi se la FF fa cagare....voi state davvero male! Big Grin
:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Che ne pensate della Hyundai ATOS ?

[Immagine: 2hd8lqb.jpg]

Visto il successo di vendite, perché non affiancargli altri due rutti a 4 ruote, magari di nome Portos ed Aramis ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Che ne pensate della Hyundai ATOS ?

[Immagine: 2hd8lqb.jpg]

Visto il successo di vendite, perché non affiancargli altri due rutti a 4 ruote, magari di nome Portos ed Aramis ?

Non sarà stata una bellezza...però l'interno era intelligente! Credo sia stata la prima ad avere il piano posteriore rialzato rispetto ai posti davanti e questo le conferiva un abitabilità posteriore rispetto alle concorrenti.

C'è gente che c'ha fatto 250mila km senza noie ed inconvenienti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Inchiavabile.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
non so negli anni 60 non ero ancora nata... dagli anno 90 in poi quella che proprio non mi piace ed è attuale è questa oscenità. [ATTACH=CONFIG]30607[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Come quando uno dopo un fortissimo attacco di diarrea, si consola, dicendo a se stesso "pensavo peggio,dai!"

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Sei un genio :haha:

Antonio Ha scritto:Non la si può definire orrenda in senso assoluto, non quanto lo è la mondial, per esempio. Ma confrontata alle Ferrari più belle sembra un insulto.

Vero, adesso non la definirei orrenda, mi fa solo storcere il naso. Sono abbastanza convinto che tra dieci anni farà cacare un po' a tutti
  Cita messaggio
Ho appena incrociato la nuova Cherokee e secondo me potrebbe essere una valida candidata per questo topic.

[ATTACH=CONFIG]30608[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30609[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
sembra questa...
[ATTACH=CONFIG]30615[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio