This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi...
Umby Ha scritto:ragazzi se la FF fa cagare....voi state davvero male! Big Grin

Per me Ferrari e' solo motore centrale, anche se e' vero che tra le piu' belle ed eleganti ci sono quelle a motore anteriore come la serie 250 (GTO, SWB ecc.) degli anni '60.

Quindi a parte l'attuale 458 italia per me sono finite all' epoca di F50 ed Enzo.
Le altre sono macchine da commenda coi sghei o da macellai che hanno fatto un po' di soldi e comunque devono avere una linea da coupe': le linee shoting brake le vedo bene per una Volvo o per una Merdeces come la CLS, non per una Ferrari.

Ovviamente sono gusti.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Ho appena incrociato la nuova Cherokee e secondo me potrebbe essere una valida candidata per questo topic.

[ATTACH=CONFIG]30608[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30609[/ATTACH]

Oh che bell' aborto!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Comunque é inutile....la roba più brutta al mondo é il volante di certe citroen, ossia quello che la parte centrale rimane fissa e il contorno gira. Perchééééééé?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?! :haha:

Almeno e' originale!

Quello delle ultime opel invece fa proprio cacare di suo: forma, dimensioni, design...brrrrr

Cita messaggio
Umby Ha scritto:alla fine davvero è sempre questione di gusti..

Questo di certo!! Io parlavo per me ;-)

Umby Ha scritto:Si ma.. le mosche si nutrono di ***** perchè non hanno scelta.. milioni di uomini adorano le Ferrari perchè questa se lo è meritato creando una leggenda,

Anche l'Alfa dicono che sia una leggenda. Continuo comunque a non vedere un buon motivo per comprarla.
Il mio personalissimo parere è che la Ferrari si sta rovinando facendo auto da new money, per quello c'era già la Lamborghini. Un'altra auto che non sopporto, pur se non si può definire brutta, è la California: una Maserati rimarchiata e sovrapprezzo che non cammina manco a calci e che se la ride di gusto ogni volta che si accostano le parole Ferrari e sportività. Sarebbe piu adatta a portare il marchio porsche. Non la vorrei neanche se me la regalassero, per non parlare poi della turbo...

Inviato dall'uccello padulo

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Inchiavabile.

:haha::haha::haha::haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Beh, dopo le ferrari vogliamo parlare di questa?

[ATTACH=CONFIG]30767[/ATTACH]

Mamma mia che aborto!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
La FF come auto aziendale di rappresentanza è perfetta. Viste più d'una a Milano. Wink

Poi ricordiamoci che la solita tiritera ideologica del vero/finto è un concetto delirante. 1 cliente su 2 di FF IMHO nel (o meglio nei) garage ha anche altri mezzi (col cavallino e non) per soddisfare altre esigenze. 250 per i raduni seri, F40 per i track day e FF per portare anche la nonna. buahhhhh......
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:La più bella Ferrari a 4 porte di sempre Big Grin

Vista a Padova all'ultima fiera. Wink
  Cita messaggio
La FF non e' brutta, ma con molto meno si comprano auto ugualmente belle e che fanno il medesimo servizio. Come una DB9 o una Rapide. Ho i miei dubbi che un vero appassionato Ferrari possa mettersi in garage una FF, cosi' come un vero porschista una Panamera. Ecco, la Panamera e' sicuramente una delle auto piu' brutte e insensate mai messe insieme.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
la FF sono comunque 12 nobili cilindri...
  Cita messaggio