io invece ho sempre pensato di installare "nascosto" al posto del fendinebbia dietro o della retromarcia, un proiettore potentissimo tipo led o comunque estrememente intenso di luminosità e puntarlo in modo che abbagli il conducente dell'auto che ti sta incollata al *****. ovviamente come rimedio di emergenza... se con le buone non funziona, al posto di piantare la frenata, rischiare di sfasciare la macchina e di farsi male, con un'interruttore all'interno dell'abitacolo gli sparafleshi 100w diritti in faccia al tamarro di turno e vedrai che si leva dal *****. di giorno ha poco effetto ma di notte è imbattibile.. può anche tornare utile per fare una retromarcia quando piove e fa buio...
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Poi guidando una pattuglia hai diritto ad avere in auto:
1) il manganello
2) una 44 magnum (e un pompa nel baule)
3) una prostituta ammanettata......
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
si ma all'hummer neanche si avvicinano per timore reverenziale, poi se si mette pure l'adesivo con la scritta bella grossa gaute da suta (togliti da sotto per i non piemontesi) ai fiorini nenache ci fai più caso :haha:, comunque gli spruzzini vanno girati verso il marciapiede per bagnare i pedoni mica per lavare le macchine dietro :chessygrin: