Si si, ho capito...pensavo che le due tecniche avessero nome diverso con STRUMENTO diverso, non solo per il RISULTATO.
Questo video mi ha confuso le idee! http://www.youtube.com/watch?v=jXBlw0SFx...ure=relmfu
Quindi, grazie per il chiarimento
Ora, visto che comunque siamo in tema di cerchi con fitment importanti, qualcuno ha idea di quanto possa costare un pulling dal carrozziere?
Alle fine un ET25 con canale 7.5 (che le 225 le ospita comunque) significa avere 46mm di carreggiata in più rispetto ai canonici 8x17 ET48, e non sono noccioline!
Questo video mi ha confuso le idee! http://www.youtube.com/watch?v=jXBlw0SFx...ure=relmfu
Quindi, grazie per il chiarimento
Ora, visto che comunque siamo in tema di cerchi con fitment importanti, qualcuno ha idea di quanto possa costare un pulling dal carrozziere?
Alle fine un ET25 con canale 7.5 (che le 225 le ospita comunque) significa avere 46mm di carreggiata in più rispetto ai canonici 8x17 ET48, e non sono noccioline!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net