Flex Ha scritto:E' possibile, 9" ET45 con 235 fittano con roll "normale", e questo e' perfettamente allineato con i discorsi fatti su altre misure.
I passaruota NC sono identici a NCFL.
Ok, quindi ho letto male su goodwin, per il primo punto, e, ok, come immaginavo al secondo.
Flex Ha scritto:Il canale piu' largo e' esteticamente piu' utile di un ET basso in quanto permette di uscire maggiormente all'esterno con il lip del cerchio, a parita' di ingombro esterno un canale piu' largo richiede ET maggiore e quindi sposta all'interno la gomma (maggiormente stretchata) la quale tocchera' meno nel passaruota.
Giusto, non c'avevo pensato. Però diventerebbe un set-up che favorisce troppo l'estetica e non si addice proprio a me xD
Flex Ha scritto:I locari e i supporti non vanno rimossi se si rolla.
Buono a sapersi, grazie Flex, sempre preciso e puntuale
maca Ha scritto:Tra le 7.5ET25 ed 9ET45 siamo li ... le prime escono di 36mm rispetto alle originali, le seconde di 35mm.
Dubito fortemente ci stiano senza rollare!
Non avevo pensato neanche a questo...Oggi dire che sono ritardato sarebbe un'offesa alla categoria dei ritardati :wacko:
maca Ha scritto:I cerchi comunque li ho a casa, su uno ci ho montato una gomma usata 205/45 gentilmente prestatami da un utente STM della zona ... probabilmente giovedì approfittando della festività provo a vedere come fitta all'anteriore ed al posteriore.
stay tuned!
Fotizza!! E vedi di non mandarmi in crisi, già mi piacciono troppi modelli di cerchi, se questi ci stanno troppo bene poi finisco con la collezione di cerchi da 17, e ne ho già un treno sul groppone! :haha::haha: