Citazione:non so però se ne vale la pena di cambiare anche quello del differenziale...
È solo 1lt, per quello che costa e il tempo che ci si impiega...io l'ho cambiato!
Aspettiamo foto con gli RPF
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Outback H6 Combat Wagon
L'NC 2.0 di Mik
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07-10-2012, 17:21
Citazione:non so però se ne vale la pena di cambiare anche quello del differenziale... È solo 1lt, per quello che costa e il tempo che ci si impiega...io l'ho cambiato! Aspettiamo foto con gli RPF ![]()
Outback H6 Combat Wagon
07-10-2012, 17:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2012, 17:29 da Flex.)
HybridMik Ha scritto:Finalmente ieri ho ritirato la mia prima mx-5, una NC fire brilliant black con interni neri, in pratica una calimero... E' del 2006 ed ha all'attivo solo 8000 km, naturalmente è ancora tutta originale come mamma mazda l'ha fatta... Ti abbiamo cercato ieri ma non sapendo che faccia hai non ti abbiamo trovato :chessygrin: Lo sterzo ha chiaramente la convergenza sbagliata, o meglio l'angolo di sterzo non e' stato regolato bene quando e' stata fatta la convergenza. Angoli quindi da rifare, e gia' che ci sei mettici angoli adatti ad una NC (ci sono vari thread a riguardo). Il rumore andrebbe sentito. I fluidi vanno cambiati tutti perche' sono vecchi, anche il liquido freni. Ovviamente non rimetterci quelli usati in Mazda.
07-10-2012, 21:12
HybridMik Ha scritto:Marcez te l'hai parcheggiata nel primo spiazzo vicino al camper ? Si era la mia! non sono entrato dentro nel paddock per lasciare spazio ai piloti,ero in giro con Flex ma non siamo riusciti a beccarti.. per il resto segui il suo consiglio. The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
07-10-2012, 22:51
Flex Ha scritto:Ti abbiamo cercato ieri ma non sapendo che faccia hai non ti abbiamo trovato :chessygrin: Sarà che mi si chiudono gli occhi, ma io ste discussioni con gli angoli ottimali per la convergenza non le trovo...
08-10-2012, 01:40
a san martino ho visto la tua e ti faccio i miei complimenti,è veramente tenuta bene,se non erro abbiamo anche scambiato 2 chiacchiere:chessygrin: con il casino di gente mi son perso via pure io tra le lotus e i vari turni..dai ci si trova ancora in giro
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mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
09-10-2012, 12:16
La macchina era sicuramente la mia, anche perchè di altre nere non ne ho viste, ma mi sa che non hai parlato con me... Ho scambiato 4 chiacchiere solo con baron.
comunque mi sa che per vedere gli rpf1 montati toccherà aspettare la bella stagione. Ora preferisco sfruttare le vecchie preceda e passare direttamente alle termiche sempre sui cerchi stock. A dirla proprio tutta i cerchi originali mi piacciono talmente tanto che non so fino a che punto gli enkei stiano meglio anche se sicuramente gli enkei sono più leggeri.
09-10-2012, 12:39
HybridMik Ha scritto:Sarà che mi si chiudono gli occhi, ma io ste discussioni con gli angoli ottimali per la convergenza non le trovo... Prima di fare gli angoli fai l'assetto e abbassala, se e' in programma, poi: Camber anteriore E posteriore -2°00' Convergenza ant. +0°10' totale Conv. post +0°30' / +0°10' totale a seconda che la vuoi piu' "facile" (primo valore) o piu' reattiva e sovrasterzante (secondo) Incidenza tra 6° e 7°
09-10-2012, 13:04
Citazione:A dirla proprio tutta i cerchi originali mi piacciono talmente tanto che non so fino a che punto gli enkei stiano meglio Parliamone.... ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
09-10-2012, 13:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2012, 13:18 da HybridMik.)
Flex Ha scritto:Prima di fare gli angoli fai l'assetto e abbassala, se e' in programma, poi: Troppo tardi... Di che l'ho portata dal mio gommista per farla controllare mi son fatto fare la convergenza con i valori Magneto , ovvero convergenza 0 , camber -1 e incidenza 5° 5' sull'anteriore... Alla fine mi ha detto di provarla per una settimanella e al limite tornare per chiudere un po la convergenza al posteriore.
09-10-2012, 15:37
L'ho vista! Molto bella, compimenti e benvenuto!
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