omermon Ha scritto:L'ho vista! Molto bella, compimenti e benvenuto!
Grazie 1000 !
Alla fine il tagliando si è limitato solo ad olio e filtro olio motore, quando il meccanico ha visto in che condizioni era l'olio del cambio si è rifiutato di cambiarlo.. Effettivamente cambiarlo dopo 8000 km non ha molto senso.. Come olio motore abbiamo messo il mobil 1 synt S 5w30. Non so se è particolarmente buono questo o di ***** quello vecchio , ma con l'olio vecchio a motore freddo era particolarmente intrattabile, ora invece si nota a malapena la differenza.
Alla fine ho deciso di tenere i cerchi stock fino alla prossima primavera, prima con le preceda di serie e poi con le hankook termiche che monterò tra un paio di settimane. Poi con la bella stagione enkei a GOGO !
La settimana prossima dovrebbe essere finalmente pronto il VP3 , se tutto va bene dovrei montarlo nel prossimo fine settimana. Non vedo l'ora !
La prossima spesa penso proprio che saranno i collettori, gironzolando per il forum mi pare di capire che per strada-pista la scelta ottimale siano i 4in1 senza cat di IL , prezzo e fattura pare siano onesti quindi sono i principali candidati. Però stavo pensando che siccome stiamo entrando nell'inverno e che io l'auto solitamente la uso per tratti brevi ( casa lavoro 7 km ) forse è meglio aspettare la bella stagione. Ora gli stock con il cat originale dovrebbero aiutarla a scaldarsi prima , o sbaglio ?