This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
flares o non flares ?
ribatto a mano
30.77%
8
parafanghini piccoli
50.00%
13
parafanghini medi
19.23%
5
26 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flares o non flares ?
Ant. Sinistro

Cita messaggio
mi piace che segua quella linea caratteristica del parafango anteriore dell'NA. è una delle linee che preferisco ma l'avrei portata a zero come quando si rollano i fender. dalla foto non si capisce magari non rientra tanto ma vista così sembra ridurre un bel po l'allargamento utile.

lo so mi sn spiegato male ma confido in gianni che avrà sicuramente capito ... spero
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Old, ma alla fine mica li farai comei miei : Rolleyes :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Fabio, ho capito perfettamente, diciamo che si possono fare un po' come uno vuole, io mi sono ispirato ai KGW ma senza rivetti e con i bordini diversi, visto che ci va molto tempo per farli, valuterò se farne qualche set, la mia vuole essere una alternativa agli autokonexion V2, che sono una via di mezzo tra V1/Jubride e gli small Fender
Comunque appena finiti li provo sulla mx5 del mio socio che è più bassa della mia e con i fitment che ho a disposizione BBS,SSR e Wats così ognuno si fa la propria idea
  Cita messaggio
questo è il primo prototipo, cosa ne pensate ?

anteriore

[Immagine: 10z2sjr.jpg]

[Immagine: 34irakl.jpg]

[Immagine: 10ihttd.jpg]

posteriore

[Immagine: 2eebqs8.jpg]

[Immagine: dcdanm.jpg]

[Immagine: 16jo6d3.jpg]

[Immagine: xlwjzs.jpg]
  Cita messaggio
Sono molto belli old, se mi posso permettere non mi piace la forma finale e troppo marcata alla fine del flares. Per il resto molto belli e fatti benissimo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
quello ant. lo lascerei così, quello posteriore gli voglio fare la linea inferiore che va a chiudere di più
i consigli sono benvenuti, anche perchè prima di fare lo stampo devono piacermi completamente
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Sono molto belli old, se mi posso permettere non mi piace la forma finale e troppo marcata alla fine del flares. Per il resto molto belli e fatti benissimo

la linea finale di quello posteriore ha una forma che si integra bene con i paraspruzzi corti oem, mi sono dimenticato di fare una foto
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:la linea finale di quello posteriore ha una forma che si integra bene con i paraspruzzi corti oem, mi sono dimenticato di fare una foto

A ecco, allora la forma con i paraspruzzi si integreranno molto meglio, allora mi rimangio tutto.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
il disegno dell'anteriore è molto bello.
il posteriore richiama l'anteriore ma quel rientro riduce l'effettiva capacità dei fender... è come avere il malefico bordino dei parafanghi originali con la differenza che se ci tocco dentro o salta il fender o lo spacco.

mentre l'anteriore posso eventualmente tagliarlo portando a zero (raccordando) il rientro al culmine del passaruota per avere maggiore spazio dietro è così marcato e alto che rischio di alzare la linea del parafango rispetto all'originale se andassi a limarlo.

insomma sti fender allargano ma stringono sotto.
dipende che altezza e che fitment vuoi avere, per la tua potrebbero andare bene ma già coi wats rischi siano troppo chiusi sotto.

ora non ho photoshop per darti un'idea ma la linea che hai ripreso dal parafango anteriore è bella e diversa dal solito.:primo:
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio