Occhio che a London ci si conosce tutti.
NB 1.6 Siepe 2000
Dopo la truffa ivoriana, ecco la spagnola!
|
11-10-2012, 17:38
A Londra questi ladri di galline nemmeno scendono dall'aereo!!
E dire che gli zingari mi stanno molto simpatici, poi becchi uno di questi che li fa sfigurare tutti....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
11-10-2012, 18:23
'sti *****, questo è avvelenato proprio!
11-10-2012, 18:32
venisse, lo spurgo come dico io...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
11-10-2012, 18:36
Gagio Ha scritto:venisse, lo spurgo come dico io... prima chiamami...:haha:
12-10-2012, 00:00
Sono tornatoooo... finchè spiderman non ha le prossime mestruazioni! comunque anche io li prendo sempre per i fondelli, mi hanno scritto per la moto dalla Francia!
Se ti sentì turbato per quello che scrivo, usciresti di testa se sapessi quello penso...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
12-10-2012, 00:06
Addio.
:haha:
Arancia Meccanica
12-10-2012, 09:26
Non ha ancora visto... Intanto vi saluto, ci vediamo fra 4 mesi!
Se ti sentì turbato per quello che scrivo, usciresti di testa se sapessi quello penso...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
12-10-2012, 11:43
Theracer Ha scritto:Non ha ancora visto... Intanto vi saluto, ci vediamo fra 4 mesi! Infatti non ho fatto in tempo a leggerlo perché ha fatto inca..are tutto lo staff e l'hanno già bannato. Però vedo un ban definitivo, non avremo più il piacere di averlo tra noi. Addio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|