A voi geni del male,cosa fareste su un BP a livello di aspirazione,scarico e magari cammes con un budget abbastanza alto?C'è un amico che vuole info a riguardo con un portafogli bello gonfio...Ah importante,niente roba esasperata in aspirazione!!Traduco: niente ITB,compressore o turbo.Vuole mantenere una visione "stock" all'apertura del cofano :chessygrin:
Elaborazione soft ma budgetless...
|
10-10-2012, 21:01
ma il tipo di utilizzo?
turistico con bionda che urla 150/160CV turistico sportivo 165/180CV turistico difficoltoso in citta, ma allegro in montagna, e qualche pistata oltre i 200CV (difficilissimo senza IRTB e con farfalla STOK)
10-10-2012, 21:22
alex zanardi Ha scritto:ma il tipo di utilizzo? Direi tra bionda e sportivo :haha: Scherzi a parte,non deve toccare niente degli organi interni eh...Il tipo ha anche una integrale evoluzione e la mx è uno sfizio divertente per Milano e colline brianzole. P.S. vorrà portarla storica quindi niente stravolgimenti in vista di verifiche ASI :hi_:
10-10-2012, 21:31
Intanto... Che invidia!!
Budgetless è una bella premessa...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
10-10-2012, 22:19
Il portafogli rimarrà gonfio...ci sono tutte le premesse per non cambiare nulla!
:haha:
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
10-10-2012, 22:34
Quoto !
Così può fare "solo" alberi a camme,scarico e filtro..
10-10-2012, 22:39
se cambi gli alberi a cam, e poi trovi l'ing che conosce i motori, già a sentire come gira al minimo la certificazione ASI a preso il volo.
di al tuo amico che a 2 possibilità 1) Prima passarla ASi e poi modificarla 2) eliminare alcune limitazioni
10-10-2012, 22:57
Alessandro Ha scritto:Quoto ! appunto :haha:
10-10-2012, 23:17
Quoto tutti gli altri per la storia asi.
Comunque: Aspirazione ilmotorsport cai Collettori Maruha cat metallico e terminale enthuza speeder Farfalla aspirazione maggiorata e riprofilata Condotti aspirazione e scarico riprofilati Molle cammes rinforzate Cammes e pulegge registrabili COP con candele serie Rimozione debimetro Emanage ultimate oppure megasquirt Harmonic damper supermiata Alleggerimento pulegge servizi Alleggerimento volano Così viene fuori un bel gioco senza esagerare (=sostituire pistoni bielle e rilavorare albero) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NC] 1.8 consigli per elaborazione |
13-07-2019, 19:57 Ultimo messaggio: enetec |
||||
[NB FL] 1.6 elaborazione per erogazione diversa. |
07-08-2018, 10:48 Ultimo messaggio: aris |
||||
Ricerche in corso per elaborazione |
14-06-2016, 14:32 Ultimo messaggio: marvel |
||||
elaborazione n.b. fl 1.8 |
02-09-2015, 12:36 Ultimo messaggio: maddrifter |
||||
Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) |
05-12-2013, 22:16 Ultimo messaggio: Maxmoney |
||||
Consigli su elaborazione! |
21-08-2012, 17:36 Ultimo messaggio: Flex |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)