This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2.000 baron Edition, ad oggi l'auto definitiva per il Challenge!
#11
Baron Ha scritto:Ciao Giulietto.
Grazie per la bellissima recensione.. è vero sei bravissimo a trasmettere le emozioni che provi alla guida.

@Ovo. Cecio era con al 212, in ogni caso una R300 è su un altro livello.

Un cannone insomma la tua macchina Baron! Thumbup



212 - 1 :chessygrin:
  Cita messaggio
#12
Seriano Ha scritto:La sua V-Special, non la cambierà mai.

Piuttosto gli affianca qualcosa! :chessygrin:

Verissimo!!!

Vi ringrazio per i complimenti, ma in fondo Voi che mi conoscete "dal vivo",
avete visto chi sono: un "ragazzone" di 41 anni che vive, respira e trasuda
PASSIONE ogni volta che ha che fare con un giocattolo a 4 ruote con volante...

Io godo quando guido...
...e scrivo di quando guido per godere ancora!Cool
  Cita messaggio
#13
Seriano Ha scritto:La sua V-Special, non la cambierà mai.

Piuttosto gli affianca qualcosa! :chessygrin:

infatti è proprio quello che intendevo dire :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#14
Complimenti per l'articolo!
A vedere quello che Baron scrive in firma, sembra un mezzo con un fine tuning!
Tuttavia mi sento di dire che, da quanto ho letto su questo articolo e sui post di Baron (che, da quanto ho capito, la sta vendendo), gli upgrades con il maggior valore sono il tempo, le energie, i soldi e le competenze che Baron ha dedicato alla sua NC.
Chapeau, Baron.
  Cita messaggio
#15
ec. Ha scritto:Complimenti per l'articolo!

Grazie!

ec. Ha scritto:Tuttavia mi sento di dire che, da quanto ho letto su questo articolo e sui post di Baron (che, da quanto ho capito, la sta vendendo), gli upgrades con il maggior valore sono il tempo, le energie, i soldi e le competenze che Baron ha dedicato alla sua NC.
Chapeau, Baron.

Verissimo!
E' con l'esperienza di tanta pista, tanta manutenzione e tanta tanta accortezza
che si ottengono i risultati.
Ovviamente le auto, più sono prestazionali e più sono difficili da gestire al limite.
Baron ha le giuste capacità, ma non tutti potrebbero esser in grado di ottenere i stessi suoi tempi.

Per quello, bisogna lavorare prima di tutto con se stessi, POI SOLO DOPO cercare gli upgrades
per affinare tempi e prestazioni.


E' come dare ad un neopatentato una F430 Scuderia oppure una GT3 RS...
Non credo riesca a gestirle come si deve...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#16
Avete centrato un punto non trascurabile. Ciò che rende veloce un'auto non sono solamente i soldi spesi ma anche il giusto mix dei componenti giusti. E qeusto si ottiene solo con tante prove e tante letture!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#17
Di quando eri piu lento di Baron?

1 secondo?
  Cita messaggio
#18
samu Ha scritto:Di quando eri piu lento di Baron?

1 secondo?

Baron non ha preso i tempi...

...tante volte io....

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:



(Scherzo)Cool
  Cita messaggio
#19
Gyu71 Ha scritto:Baron non ha preso i tempi...


Se lui ha preso tramite cellulare il tuo topspeed ha preso anche i tuoi tempi!

Quindi?
  Cita messaggio
#20
samu Ha scritto:Se lui ha preso tramite cellulare il tuo topspeed ha preso anche i tuoi tempi!

Quindi?

Boh!
Bisognerebbe chiederlo a lui.

Ma da solo ho fatto solo tre giri (compreso il primo, partito da corsia box),
il resto li ho fatti in auto con lui.
Eravamo in OPL con un po' di traffico, ma non credo di aver perso
tantissimo tempo. Sicuramente non sono lontano dalla sua media...

Glieli chiedo.
Giusto per curiosità.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,339 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,660 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,457 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,601 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,708 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,280 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,000 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,729 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)