Potrei farci un salto io, ma non prima di settimana prossima!
Ti ho mandato un PM.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come terza serie di consiglio quella con motore 2.0 :happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Nono dopo dopo la 2.5 non sono più mx hahaha
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Sulla prima che hai messo saltano all'occhio due cose: fascia della capote sbiancata (è normale?) e tappo del serbatoio leggermente affossato...verifica che funzioni perfettamente.
magari saranno pignolerie però...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
LA fascia dela capote sbiancata è normale, anzi diciamo diffuso...ne avevamo discusso. Sembrerebbe un problema delle NC che hanno visto molto sole. Praticamente è la colla di quella fascia che filtra nel tessuto della capotte.
Non sembrerebbe un problema, se non estetico, ma certo è qualcosa su cui fare leva per il prezzo.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Regione/Stato: Marche
Modello:
magari senti l'stm per un supporto...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)