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consiglio molle mx5 parts
#11
Bisso Ha scritto:i tein sono ammortizzatori di qualità?

se paghi si :haha:

i basic sono abbastanza "molli" quindi non aspettarti grandi prestazioni, però sono i più economici

le eibach sono già troppo per gli ammortizzatori che hai, già con le molle stock hanno parecchi limiti
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#12
So che li montano in diversi e si trovano bene, anche come qualità.

Lascio a loro i commenti

Ma i tuoi AGX sono nuovi o comunque "giovani"? Se si io metterei delle molle non troppo hard e basta, risparmieresti un sacco di soldi e avresti un risultato non troppo diverso dal montare dei coilover nuovi non estremi.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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#13
le molle Eibach su ammo stock sono perfette!!!





p.s. guarda caso ne ho un set in vendita nel mercatino :chessygrin:
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#14
Permettetemi un'ovvietà... :oops:

Risparmia per un po' e punta sugli Ohlins Road&Track in convenzione: costano tanto, ma pare che diano tanto sia come comfort stradale che nell'utilizzo sportivo. Come qualità non ci sono dubbi, sono fatti molto bene.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#15
yuza Ha scritto:So che li montano in diversi e si trovano bene, anche come qualità.

Lascio a loro i commenti

Ma i tuoi AGX sono nuovi o comunque "giovani"? Se si io metterei delle molle non troppo hard e basta, risparmieresti un sacco di soldi e avresti un risultato non troppo diverso dal montare dei coilover nuovi non estremi.

Non sono gli AGX!! :chessygrin:

Gli excel sono uguali agli originali (o sono proprio gli originali, almeno sulla mia)
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#16
Alternativa economica e soddisfacente (almeno per me): AGX + molle stock della sport. minima spesa (e intanto risparmi per quelli seri...) Confusedmiley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#17
io nella tua stessa situazione ho preso i v-maxx con idraulica regolabile (anche se in versione NB che abbassano un po' di più) e sono soddisfatto, e soprattutto posso variare altezza e rigidità della risposta a piacimento a scanso di ogni rimpianto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#18
Come al solito tutto e il contrario di tutto....

Dagli ohlins da 1500€ alle molle da 50.

Poi ditemi che il sottonick è meritato.....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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#19
yuza Ha scritto:Come al solito tutto e il contrario di tutto....

Dagli ohlins da 1500€ alle molle da 50.

Poi ditemi che il sottonick è meritato.....

beh... ad averli da spendere, sicuro ohlins. a non averli da spendere, agx + molle e intanto si risparmia per gli ohlins! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#20
Certo, un parere come un altro, rispettabilisimo.

Quello che intendo è che come sempre piovono i consigli più disparati, in taluni (molti?) casi poco utili o fuori luogo. Mi ci sono trovato, scegliere un assetto districandomi in questa giungla è stato un parto....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

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