a parte i famosissimi a scacchi e super costosi avolte si trovano i VSpecial o altri tappetini JDM in vendita in uk.
iniziamo coi quesiti:
RHD LHD fittano? io non ho dei tappetini specifici ma così a occhio potrebbero starci anzi qualcuno li usa su LHD.
quali modelli esistono?
oggi ho trovato questiche non avevo mai visto e mi piacciono come disegno ma sono decisamente BLU!!
e qui arriviamo all'ultima domanda:
molti tappetini erano tan o marrone scuro o erano neri e sono virati al marrone o al blu per il sole, quelli sopra erano evidentemente blu.
...si possono tingere? coloreria italiana?
iniziamo coi quesiti:
RHD LHD fittano? io non ho dei tappetini specifici ma così a occhio potrebbero starci anzi qualcuno li usa su LHD.
quali modelli esistono?
oggi ho trovato questiche non avevo mai visto e mi piacciono come disegno ma sono decisamente BLU!!
e qui arriviamo all'ultima domanda:
molti tappetini erano tan o marrone scuro o erano neri e sono virati al marrone o al blu per il sole, quelli sopra erano evidentemente blu.
...si possono tingere? coloreria italiana?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.