Ciao a tutti!
Per lo scorso Natale ho ricevuto come regalo un buono, parziale, per l'acquisto di cerchi nuovi per la mia Miatina.
In un primo tempo ho sognato gli R.S.-Watanabe...poi subito ridimensionato dal listino prezzi!
Sono seguiti i Rota e poi ancora gli O.Z. Racing con gli ultraleggera color grafite....
Ora la mia attenzione è per gli 6UL della 949Racing...mi piacciono, hanno un peso ed un et non troppo esagerato; il canale è disponibile in più misure...penso siano questi
http://949racing.com/index.asp?PageActi ... Category=2 quelli che farò montare nei piedi della mia Mx-5!
....mi dareste la vostra opinione?
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
mi piacciono di più i watanabe esteticamente
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
...anche a me!!!
Purtroppo però oltre €400,00 cad. più spedizione e dazi doganli...sono troppi per la mia tasca!!!
Andrea &
Newton Ha scritto:...anche a me!!!
Purtroppo però oltre €400,00 cad. più spedizione e dazi doganli...sono troppi per la mia tasca!!! 

Comunque quelli della 949 non sono niente male.. : Thumbup :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Qualitativamente non li conosco ma come disegno non li trovo adatti ad una NA.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Qualitativamente non li conosco ma come disegno non li trovo adatti ad una NA.
Credo che lui li monti sulla sua nbfl no? :?:
Io addirittura li trovo più adatti ad una NA che ad una più moderna...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Qualitativamente non li conosco ma come disegno non li trovo adatti ad una NA.
Credo che lui li monti sulla sua nbfl no? :?:
Io addirittura li trovo più adatti ad una NA che ad una più moderna... 
Ciao...sì, esatto una NBFL '04!
Andrea &
A me piacciono un tot, ma pensi di prenderli in USA?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Non mi piacciono... :deg: