...ammazza come vi siete incarogniti con 'sta storia della barra rollante... Ma che vi importa? Chi vuole se la fa, sapendo che non la omologheranno mai. E chi non vuole resta senza, o con la barra stilosa, o si compra uno dei tanti che vendono nuovi, o usati, ovunque...
Che poi (e qui mi tocco gli zebedei), ma voi l'avete mai vista una mx-5 ribaltata? A parte le foto del sito trl? Io no. La prima Classe A, ecco, quella aveva bisogno del roll-bar!
Comunque alla fine dell'avventura spero di vederne qualcuno montato, così, anche per sentire cosa succede dopo!
Leonardo Lucarelli Ha scritto:...ammazza come vi siete incarogniti con 'sta storia della barra rollante... Ma che vi importa? Chi vuole se la fa, sapendo che non la omologheranno mai. E chi non vuole resta senza, o con la barra stilosa, o si compra uno dei tanti che vendono nuovi, o usati, ovunque...
Che poi (e qui mi tocco gli zebedei), ma voi l'avete mai vista una mx-5 ribaltata? A parte le foto del sito trl? Io no. La prima Classe A, ecco, quella aveva bisogno del roll-bar!
Comunque alla fine dell'avventura spero di vederne qualcuno montato, così, anche per sentire cosa succede dopo!
Io in realtà ho come obiettivo proprio quello di omologarlo!
Non e' richiesta nessuna certificazione del produttore, ma solo quella di montaggio a regola d'arte; e questa si può avere facilmente e regolarmente
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Quindi i prezzi di quest'ultimo preventivo che hai postato sarebbero da intendere +iva e +costo del prototipo?
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Hgt983 Ha scritto:Quindi i prezzi di quest'ultimo preventivo che hai postato sarebbero da intendere +iva e +costo del prototipo?
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Si per adesso i prezzi sono questi e va aggiunto l'iva,poi c'è uno sconto del 3%.I preventivi sono questi ma in questi giorni dovrei ricevere una nuova offerta con una riduzione del prezzo del gpv e degli altri.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:Si per adesso i prezzi sono questi e va aggiunto l'iva,poi c'è uno sconto del 3%.I preventivi sono questi ma in questi giorni dovrei ricevere una nuova offerta con una riduzione del prezzo del gpv e degli altri.
Capito
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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Io ho un opinione molto positiva in questa iniziativa, ma a livello etico sono pienamente daccordo con Oldcafè.
Personalmente penso che si sia fatto il passo piu' lungo della gamba, con buona ingenuità di chi si e' accollato l'onere di questa "idea"
Trovo che l'idea di prendere un TRlane e' copiarlo e' di una bassezza analoga a comprare un nardi tarocco cinese, vantarsi di averlo pagato 50 euro e poi lamentarsi che si scuce al primo parcheggio.
Il mio consiglio, se posso dare un contributo a questa discussione e' di prendere in copia un TRlane, e successivamente apportare miglioramenti e/o modifiche... chessoio.. fate dei fori filettati per un frangivento a innesto... basta poco per diversificare.. insomma siamo in un forum, l'iniziativa non manca.
Anche io ho comprato delle rails p5 usate per averle come riferimento, ma come potete notare sul 3d il prototipo e' ben distante dall'essere una copia bella e buona di un prodotto esistente,ci abbiamo messo del nostro e abbiamo sudato e progettato da zero 5 volte le rails per arrivare a quel risultato.
Altro consiglio: eviterei di parlare di "trattative umma umma", non sono proprio i tempi giusti.
A questi prezzi va aggiunta l'iva e sottratto un 3% di sconto,il preventivo non cambia per bulloneria,verniciatura e harness.
La soluzione maschera di saldatura è una stronzata,io non la prendo in considerazione.I prezzi sono rimasti quelli in soldoni.Mi ha accennato al tel uno sconto possibile solo a fine produzione.Fate le vostre valutazioni non so che dire se si riuscite a trovare un prezzo migliore e per lo più un'azienda seria per me si possono produrre altrove.Posso pure provare l'estremo tentativo di mediare ma con il rischio di perdere definitamente i contatti con questa azienda.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...