Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Interessato al rollbar di Girola se:
-si attacca al pavimento
-permette il montaggio dell'hard top
-upgradabile a roll cage
-under 500 euro
La ND non esiste.
Scusate colpa mia gli ho messo il tarlo cage ieri sera essndo io alto e non posso perdere scatti al sedile ho passato la scimmia ingabbiata al nostro caro fletch dato che mi risulta che di scimmie non ne ha abbastanza
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Fletch Ha scritto:Interessato al rollbar di Girola se:
-si attacca al pavimento
-permette il montaggio dell'hard top
-upgradabile a roll cage
-under 500 euro
Under 500 tutto il rollcage?
Ho qualche dubbio...vedremo.
Non vuole esporsi con prezzi precisi finche' non ne ha fatto uno...
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Cavoli io sarei anche interessato ma non capisco il punto della situazione...ho letto le ultime 4 pagine, senza dovermele leggere tutte qualcuno mi riassume? Una cosa interessante posso farla per voi, potrei fare un piccolo calcolo in FEM per vedere quanto resiste il suddetto tubo. Mi piacerebbe farvi un modello complesso e sicuramente piu affidabile ma per quello serve più tempo!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
15-12-2012, 13:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2012, 14:10 da ilmangj.)
Il problema da quanto ho capito è che ci sono tipologie diverse di interessati,quelli che vogliono un prodotto paragonabile a un gp trlane dal costo inferiore e quelli che vogliono un prodotto migliore qualitativamente e non badano al costo se si mette come priorità la propria sicurezza.Io sto aspettando la risposta da un'azienda di bologna specializzata nella realizzazione di rollbar.
Il prezzo di girola non è male ma riuscire ad avere 25 persone interessate è difficile a causa del prezzo.
p.s Da quello che ho capito parlando con la ditta di bologna è che il disegno del gp trlane non è robusto,no per il tubo ma per gli attachi per loro sbagliati e che andrebbero spostati sul pavimento, consigliano ache di saldare e non imbullonare.
Sarebbe utile capire il tipo d'acciaio utilizzato da tim(dice alto grado di carbonio,va bene, ma quanto alto?),questo per poter avere un prodotto di qualità simile
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!