Shuy Ha scritto:Ma quindi tutta questa pantomima per migliorare il trlane... perchè?
per evitare accuse di copiatura spudorata
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
|
17-12-2012, 12:39
Shuy Ha scritto:Ma quindi tutta questa pantomima per migliorare il trlane... perchè? per evitare accuse di copiatura spudorata cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
17-12-2012, 13:41
Shuy Ha scritto:Ma quindi tutta questa pantomima per migliorare il trlane... perchè? Le cose semplici difficilmente si migliorano, ma possiamo sempre dare il nostro contributo ESEMPI: - I vecchi trlane includevano la harness bar saldata al rollbar, ora mi sembra non venga piu fatta questa modifica, rispristiniamo la harness - sempre sulla harness, anzichè dritta potremmo curvarla per favorire una corsa maggiore ai sedili per i piu' alti - sempre sulla harness includiamo un filetto centrale per il montaggio di una videocamera - si puo' studiare dei fori filettati per montare un frangivento in lexan - si potrebbero allungare le piastre dell arcata principale e piegarla che sega il telaio per favorire il montaggio di doorbar per un telaio piu solidale - si puo' verniciarlo di rosa. questo giusto giusto per mettervi ancora un po' nelle indecisioni :haha:
17-12-2012, 13:49
Phreno Ha scritto:Le cose semplici difficilmente si migliorano, ma possiamo sempre dare il nostro contributo ma curvando la harness togli la possibilità di attaccarci le 4 punti...
17-12-2012, 13:50
Phreno Ha scritto:Le cose semplici difficilmente si migliorano, ma possiamo sempre dare il nostro contributo in questo rollbar l'harness è saldata.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
17-12-2012, 14:15
Ragazzi erano esempi buttati di getto per farvi capire le possibilita' che ci sono
Vabbe' ci rinuncio XD Gaaaaagiooooooo
17-12-2012, 14:35
Phreno Ha scritto:Le cose semplici difficilmente si migliorano, ma possiamo sempre dare il nostro contributo Phreno tira birra al mio mulino! Un mulino a birra!! AHAHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-12-2012, 14:51
.SharK Ha scritto:Orzo, se il rollbar e' attaccato a parti strutturali, ovviamente queste cedono ma ti salvano la vita. Forse ancora non avete capito quello di cui parlo, la macchina da buttare se sei salvo ben venga, (Non ho la pretesa di recuperare un'auto capottata) Sto dicendo che se durante il capottamento cedono gli attacchi e il rollbar ti viene addosso non è il massimo, tutto qui. Qui sembra che io voglia recuperare un'auto dopo un capottamento il che non corrisponde assolutamente a verità!! Ribadisco in pista usi un casco in strada no. Quindi mi sarebbe piaciuto vedere se le normali piaste del TRLane hanno resistito, altrimenti si potrebbero riprogettare in maniera migliore.
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
17-12-2012, 14:54
"riprogettare" sarebbe farle piu' spesse...
puoi farle spesse quanto ti pare, se si strappa la lamiera a cui le stringi, puoi usare anche due incudini forate come piastre, il cedimento ci sara' lo stesso!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-12-2012, 14:55
Gagio Ha scritto:"riprogettare" sarebbe farle piu' spesse... Di solito si usa farle più larghe non più spesse!!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
17-12-2012, 14:56
Però non ho mai visto dove si ancorano, e non so se lo spazio permette di farle più larghe!: zip :
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune: |
« Precedente | Successivo »
|