This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio console
Come da titolo.
Quest'anno ho deciso di regalarmi una console per videogiochi.
Ma non capendone una beneamata fava, sono a chiedere consiglio a voi che, essendo notoriamente segaioli, sicuramente passate le vostre serate a casa davanti ai videogiochi. :chessygrin:

Vorrei quindi qualcosa a cui poter giocare non solo con qualche giochino di auto, ma anche con i figli piccoli (5 e 6 anni).

Cosa offre il mercato adesso?
Confusedmiley:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Giochi in scatola tutta la vita, sono il modo migliore per perdere amicizie e relazioni sentimentali.
Primo tra tutti, Rosiko o risiko o quel che l'è.
  Cita messaggio
Grazie. Molto utile.

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Posso parlarti per ps3 ed xbox 360, anche se ho i primi modelli e non quelli attualmente in circolazione, che saranno un pò migliorati nell'hardware (spero, in particolare la console microsoft, le prime erano delicatissime). Si equivalgono, la ps3 offre in più la possibilità di vedere i blu ray disk (ne ho comprati 3 in 5 anni......), entrambe hanno un parco giochi che spazia su tutti i livelli e adatti ad ogni età...forse per dei bambini sarebbe ancor più adatta la wii, ma su questa console sono poco ferrato..so che è inferiore a livello HW rispetto alle concorrenti.
  Cita messaggio
Io direi ps3, non mi ha mai ispirato l'xbox.
Per la questione bimbi e giochi, c'è una vastissima scelta e giochi più da adulti possono seriamente compromettere la tua vita sociale xD.
Vai di ps3 e non ci penzà!
  Cita messaggio
Se ci sono bimbi, direi Xbox con Kinect (il sensore che legge i movimento del corpo).
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Se ci sono bimbi, direi Xbox con Kinect (il sensore che legge i movimento del corpo).

Quotone,,, da uno che ha PS3 Xbox e Wii
  Cita messaggio
Se volete perdere amici, il meglio è Diplomacy (gioco in scatola).
Per i giochi su computer, io preferisco roba da PC. Age of Conan, Star Wars: the old Republic, Mass Effect (1,2,3), Guild Wars2.
E l'indimenticato Carmageddon!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Non mi serve roba da PC, ma una cosa da tv... : Bash :
:chessygrin:

Cita messaggio
Xbox360 + kinect
Maggior scelta di gipchi e ad un costo inferiore rispetto a ps3, vasta scelta di giochi usati, possibilità di crackarla...

L'unico motivo serio per scegliere ps3 e' gt5 giocato online.
Se non giochi online su Xbox hai forza motorsport che e' allo stesso livello (o forse superiore)

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio