Regione/Stato: Marche
Modello:
p.s.
per i giochini da auto cosa mi compro?
questa???
http://www.playseat.com/it/playseat-rbr-1-seat
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ps3 anche perchè è un ottimo lettore bluray e se la colleghi ad internet hai un mondo tra film a noleggio in hd e tanti canali tv dedicati da fare un baffo a sky!
Io 2 anni fa ho preso la ps3 proprio per il motivo che con essa hai una stazione multimediale a tutti gli effetti
inviato dal mio 386 usando win 3.1
Prendi l'icchisibocchisitressesanta...
La Sony con la Ps3 a sto giro cede generosamente il passo alla microsoft... la scelta del bluray si è dimostrata fallimentare (come il 3D)...si ok ti vedi i film...e sti ca**i ?!?
Una volta si poteva dire che su PS c'era l'esclusiva di Tekken...una volta... adesso il tutto si gioca su FM4 su una e GT5 sull'altra.
Sulla modalità di gioco kinect da ampiamente la paga ai coni gelato della ps3.
Francamente trovo il pacchetto di prodotti e servizi microsoft più interessante.
Sui giochi da tavolo il "Pusher Street" di namrocko non si batte ....una sera ero diventato un milionario spacciatore di puzzosissimo skuff! :chessygrin:
Rob72 Ha scritto:p.s.
per i giochini da auto cosa mi compro?
questa???
http://www.playseat.com/it/playseat-rbr-1-seat
:chessygrin:
senza aver aperto il link dico di si. RBR non può che essere animalescamente miracolosa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Marche
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Io dovrei avere ancora da qualche parte un Atari Jaguar ...uno dei più grandi flop della storia delle console.
Se un giorno mi girano mi ricomprerò la Master System della SEGA e il gioco RAMPAGE e sarò di nuovo felice :WohoW:
scaricati un emulatore e sei a posto...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Il master system ce l'ho ancora funzionante, lo tengo gelosamente in un cassetto con alcune shede.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!